acquisti beauty azzeccati

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da *Ale* » lun gen 11, 2016 12:09 pm

Pol, di quella linea lì de I Provenzali ho preso la crema viso 24H nutriente, sperando in un bel potere idratante e ricco.
Buona texture e gradevole appena messa ma dopo 5 minuti...come non aver messo nulla, sob!
Devo acquistare nuova crema giorno ma a questo punto non so che prodotto prendere :|


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Bibi » lun gen 11, 2016 12:22 pm

Questi sono i post che adoro :8:
Io a 51 anni sono ancora alla ricerca del fondotinta ideale (anche se ne ho trovato uno che si avvicina al mio ideale di perfezione) il mascara ideale, il rossetto ideale. In compenso ho trovato un app che mi toglie 20 anni quindi con le foto sto a posto :D
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Tropical » lun gen 11, 2016 12:25 pm

Pol&son ha scritto:
Tropical, i provenzali fanno anche olio jojoba (da noi si trova all'ipercoop) o in erboristeria
quando compri un olio leggi sempre gli inci che devono essere uno solo
Non avevo letto la tua risposta. Stamattina al super ho trovato proprio l'olio jojoba de I provenzali e volevo chiederti se andava bene.

Sono contenta che è stato un buon acquisto. In questi giorni provo.

Saprovvi dire.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Pol&son » lun gen 11, 2016 12:57 pm

*Ale* ha scritto:Pol, di quella linea lì de I Provenzali ho preso la crema viso 24H nutriente, sperando in un bel potere idratante e ricco.
Buona texture e gradevole appena messa ma dopo 5 minuti...come non aver messo nulla, sob!
Devo acquistare nuova crema giorno ma a questo punto non so che prodotto prendere :|
Io ho lo stesso problema tuo
Voglio creme che si sentano!!
Io ho iniziato a comprare creme con inci buoni e aggiungere olio di argan fino a pastosità gradita a me
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da CisePunk » lun gen 11, 2016 1:31 pm

Bibi ha scritto:Questi sono i post che adoro :8:
Io a 51 anni sono ancora alla ricerca del fondotinta ideale (anche se ne ho trovato uno che si avvicina al mio ideale di perfezione) il mascara ideale, il rossetto ideale. In compenso ho trovato un app che mi toglie 20 anni quindi con le foto sto a posto :D
e non condividi queste informazioni fondamentali?! :O
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Bibi » lun gen 11, 2016 1:50 pm

CisePunk ha scritto:
Bibi ha scritto:Questi sono i post che adoro :8:
Io a 51 anni sono ancora alla ricerca del fondotinta ideale (anche se ne ho trovato uno che si avvicina al mio ideale di perfezione) il mascara ideale, il rossetto ideale. In compenso ho trovato un app che mi toglie 20 anni quindi con le foto sto a posto :D
e non condividi queste informazioni fondamentali?! :O
Hai ragione :G L'app che uso si chiama facetune (ce l'ho su android ma senz'altro ci sarà anche per iphone)
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da CisePunk » lun gen 11, 2016 2:21 pm

Bibi ha scritto:
CisePunk ha scritto:
Bibi ha scritto:Questi sono i post che adoro :8:
Io a 51 anni sono ancora alla ricerca del fondotinta ideale (anche se ne ho trovato uno che si avvicina al mio ideale di perfezione) il mascara ideale, il rossetto ideale. In compenso ho trovato un app che mi toglie 20 anni quindi con le foto sto a posto :D
e non condividi queste informazioni fondamentali?! :O
Hai ragione :G L'app che uso si chiama facetune (ce l'ho su android ma senz'altro ci sarà anche per iphone)
facetune: ora la cerco per l'android e verifico se esiste una versione per windows 10 (almeno giustificherebbe il fatto che mi sia convinta a installare questa porcata!)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Tropical » lun gen 11, 2016 9:38 pm

Paoletta, ti rompo ancora.
E per lavare il viso cosa uso. Il sapone sicuramente no, vero?
Rispondi