Scrivere

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Scrivere

Messaggio da CisePunk » mer dic 30, 2015 10:48 pm

Thor76 ha scritto:
CisePunk ha scritto:Potresti iniziare come un diario, parlando di te, del percorso che hai vissuto sinora. Questo già potrebbe aiutarti a mettere a posto le idee per poi partire con qualcosa di più grande.
E' la prima cosa che volevo fare infatti

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
lo immaginavo. Te lo dico per esperienza: siamo l'argomento migliore di cui abbiamo conoscenza ;)


Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: RE: Re: Scrivere

Messaggio da Thor76 » gio dic 31, 2015 1:17 pm

CisePunk ha scritto:
Thor76 ha scritto:
CisePunk ha scritto:Potresti iniziare come un diario, parlando di te, del percorso che hai vissuto sinora. Questo già potrebbe aiutarti a mettere a posto le idee per poi partire con qualcosa di più grande.
E' la prima cosa che volevo fare infatti

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
lo immaginavo. Te lo dico per esperienza: siamo l'argomento migliore di cui abbiamo conoscenza ;)
Si infatti. Tempo fa ero indeciso se aprire un blog oppure se scrivere direttamente. Sono due cose un o' diverse secondo me

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Scrivere

Messaggio da Martina » sab gen 02, 2016 2:13 pm

Vai buttati. Io l'ho fatto per un periodo. Mi sono aperta una cartella sul pc con dentro dei file... Un con frasi raccolte e pensieri e miei commenti. Uno con piccoli aneddoti. Non ne ho fatto molto poi... in realtà mi sarebbe piaciuto ricavarne qualcosa. Un file relativo al lavoro.

Quest'ultimo un giorno chissà... Potrei ricavarne un libro. sembra un manuale...

Vai vai scrivi
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Scrivere

Messaggio da CisePunk » ven gen 08, 2016 3:02 pm

com'è finita? Hai iniziato?
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Scrivere

Messaggio da Thor76 » ven gen 08, 2016 6:36 pm

CisePunk ha scritto:com'è finita? Hai iniziato?
Ciao. Sto iniziando. Ho raccolto un po' di idee e appunti e me li sono segnati. Ho optato per proprio lo scritto perche' un blog e' riduttivo (almeno per ora).

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Scrivere

Messaggio da Flavia » sab gen 09, 2016 6:44 pm

Thor76 ha scritto:Tralasciando tutto quello che comporta spese "eccessive" (prima viene la famiglia) visto che anni fa mi dilettavo nel gioco dei gdr online by chat (impersonare un personaggio di fantasia mediante azioni da descrivere) con buoni risultati ho deciso che mi cimentero' nello scrivere.
Idee ne ho devo solo decidere...il fatto e' che mi sento gia' molto stupudo e nerd [emoji20]
Uh, che ricorsi! Noi gestivamo un PBem di Starship troopers! Mi sarebbe un sacco piaciuto farne uno fantasy.

Cmq... che c'è di male ad essere Nerd? Nerd è figo! (che poi adesso va più di moda definirsi geek :) )


Cmq.... buon divertimento! :-)
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Scrivere

Messaggio da Thor76 » sab gen 09, 2016 6:51 pm

Flavia ha scritto:
Thor76 ha scritto:Tralasciando tutto quello che comporta spese "eccessive" (prima viene la famiglia) visto che anni fa mi dilettavo nel gioco dei gdr online by chat (impersonare un personaggio di fantasia mediante azioni da descrivere) con buoni risultati ho deciso che mi cimentero' nello scrivere.
Idee ne ho devo solo decidere...il fatto e' che mi sento gia' molto stupudo e nerd [emoji20]
Uh, che ricorsi! Noi gestivamo un PBem di Starship troopers! Mi sarebbe un sacco piaciuto farne uno fantasy.

Cmq... che c'è di male ad essere Nerd? Nerd è figo! (che poi adesso va più di moda definirsi geek :) )


Cmq.... buon divertimento! :-)
Ho giocato pure a quelli e anche a quelli storici

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Scrivere

Messaggio da Martina » dom gen 10, 2016 6:39 pm

Flavia ha scritto:
Thor76 ha scritto:Tralasciando tutto quello che comporta spese "eccessive" (prima viene la famiglia) visto che anni fa mi dilettavo nel gioco dei gdr online by chat (impersonare un personaggio di fantasia mediante azioni da descrivere) con buoni risultati ho deciso che mi cimentero' nello scrivere.
Idee ne ho devo solo decidere...il fatto e' che mi sento gia' molto stupudo e nerd [emoji20]
Uh, che ricorsi! Noi gestivamo un PBem di Starship troopers! Mi sarebbe un sacco piaciuto farne uno fantasy.

Cmq... che c'è di male ad essere Nerd? Nerd è figo! (che poi adesso va più di moda definirsi geek :) )


Cmq.... buon divertimento! :-)

Ogni singola parola per me è aramaico.. Giuro! Non so di cosa state parlando :shock:
Rispondi