Talita wrote:Ecco questo aspetto non l'avevo approfondito, interessante.... Quindi airbnb ti tutela di più? continuo a cercare lì allora... Ma perché ci sono così poche recensioni degli appartamenti?
Questo non lo so, non ho ancora guardato... Comunque controlla le foto, se c'è scritto 'foto verificata' vuol dire che un addetto airbnb è stato lì.
Babina wrote:Io in Croazia ci sono stata due volte ma entrambe le volte sono partita senza prenotare ed ho scelto sul posto. Una volta mi è andata molto bene e la seconda molto male perchè l'unico alloggio disponibile era una vera schifezza. Però da qualche anno consulto il sito http://www.Homelidays.it e finora mi sono trovata bene; trovi molte informazioni sul luogo e sull'alloggio, ma soprattutto trovi molte fotografie e recensioni. Ho usato questo canale due volte ed entrambe sono rimasta soddisfatta! Dacci un'occhiata....
Questo sito non lo conoscevo, cerco anche qui, grazie mille! Io vorrei partire già con l'alloggio prenotato perché già il viaggio, in un sabato d'agosto, sarà un calvario, almeno arrivata a destinazione vorrei rilassarmi. Ps. In quale zona della Croazia eri andata?
Eh, infatti ti consiglio di prenotare, almeno arrivi e non ci sono più sbattimenti. Sono andata entrambe le volte in Istria: la prima a Rovigno, la seconda a Rabac; quest'ultima molto bella, c'è un mare spettacolare. Io andai nel lontano 2001 ed era ancora un po' spartana; ho visto delle foto recenti ed è cambiata moltissimo, in meglio naturalmente
Mi dicono che la Dalmazia è bellissima e merita davvero, ma il viaggio è lunghetto.
Sì, pensavo di fermarmi in Istria perché la nostra povera fiesta non è proprio una ragazzina.... Avevo visto la zona di pula-medulin. Io ero stata a Rovigno a Opatija e krk. A Rovigno vorrei tornarci (magari in una tappa del viaggio di ritorno) mi era piaciuta tanto. Stasera guardo dove sono rabac e vrsar (me ignorante!!!)