Pidocchi ..aiuto !!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » gio gen 07, 2016 1:41 pm

Trilly io faccio piastra una volta a settimana ,giorno 18 Dicembre ho fatto il colore ai capelli .sapevo che X chi fa piastra o colore nn vengono ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » gio gen 07, 2016 1:41 pm

Trilli ha scritto:Prima di tagliare i capelli puoi ricorrere alla parrucchiera. L'acido della permanente/stiratura chimica è risolutivo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il taglio nn è proprio contemplato... Solo a pensarci mi viene da piangere [emoji31]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » gio gen 07, 2016 1:43 pm

candyda ha scritto:Per la mia esperienza, da sola con i capelli lunghi è impossibile eliminarli.
Se tua mamma può aiutarti, allora va bene. Ma ti deve controllare tutti i giorni per almeno 10 giorni.
In che senso impossibile ??vi prego nn fatemi andare in panico [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Trilli » gio gen 07, 2016 2:12 pm

Un'amica la cui figlia con capelli lunghissimi e ricci ha avuto i pidocchi per 4 mesi ha risolto facendo la stiratura chimica. Altro temo non serva...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da elly » gio gen 07, 2016 2:24 pm

Anche noi siamo in fase pidocchi. Ormai mi sono abituata, tutti gli annimqualche figlio me li porta a casa. Stiamo facendo i vari trattamenti....e lo dico con rassegnazione. Se ti può essere utile, usa per un po' lo shampoo panten (assicurati che ci sia molto dimeticone che soffoca i pidocchi), tra un trattamento e l'altro.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: RE: Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Minou » gio gen 07, 2016 2:49 pm

lory piazza ha scritto:Trilly io faccio piastra una volta a settimana ,giorno 18 Dicembre ho fatto il colore ai capelli .sapevo che X chi fa piastra o colore nn vengono ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io do che se hai i pidocchi e fai la tinta li uccidi, ma dopo puoi comunque prenderli, non sei immune. Dai Lory coraggio vedrai che li elimini, fai per bene il trattamento che hai preso e ripetilo dopo 8 giorni tempo in cui le uova sfuggite si schiudono. E come hanno detto le altre fatti controllare da tua mamma o da qualcuno, da sola è difficile poter vedere

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » gio gen 07, 2016 3:03 pm

elly ha scritto:Anche noi siamo in fase pidocchi. Ormai mi sono abituata, tutti gli annimqualche figlio me li porta a casa. Stiamo facendo i vari trattamenti....e lo dico con rassegnazione. Se ti può essere utile, usa per un po' lo shampoo panten (assicurati che ci sia molto dimeticone che soffoca i pidocchi), tra un trattamento e l'altro.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Grazie ..spero di risolvere [emoji17][emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lucia76 » gio gen 07, 2016 5:47 pm

Sì devi per forza farti controllare da qualcuno lory perché da sola non puoi vedere le uova, e sono quelle invece che vanno tolte.
La piastra aiuterebbe se la si passasse sopra alle uova, il problema è che le uova stanno attaccate entro 1,5 cm/1,8 dalla radice del capello... e la piastra non si riesce a farla così vicino alla radice..
Come ha detto tropical, quando lavi i capelli fai un risciacquo con l'aceto (se lo sopporti, io non posso perché mi fa vomitare).

non pensare di doverti tagliare i tuoi lunghi capelli, non servirebbe per eliminare il problema. Ovviamente i capelli lunghi sono più impegnativi, anche solo per passare il pettinino..
Rispondi