acquisti beauty azzeccati

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da *Ale* » gio gen 07, 2016 11:37 am

Pelle umida??? La mia pelle meno entra in contatto con l'acqua, meglio sta! :G
Cmq sì, ho provato...sono entrambi oli troppo blandi, l'effetto lo si vede per qualche minuto, non di più.
La cosa singolare è che al tatto la pelle risulti morbida, ma l'aspetto è grinzoso, secco, e anche la sensazione è di pelle che tira sempre un po'.

Anche con il resto del corpo è un disastro: ho provato ad ungermi di olio di cocco e monoi prima, dopo, prima e dopo, a mettere anche la crema dopo aver messo l'olio e tamponato...sul momento la pelle è piacevole e risulta idratata, già dopo qualche ora siamo -quasi- punto e a capo!
Questo sia che beva 3 l che 0,5...


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Trilli » gio gen 07, 2016 12:17 pm

Io uso con soddisfazione gel aloe + olio argan e rosa mosqueta. Però la mia pelle è tutt'altro che secca. Ottimo mix per pelle grassa e non più giovanissima! Le rughe non sono aumentate, il colorito è sano e non ho più avuto nessun brufolo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Milena » gio gen 07, 2016 7:32 pm

Il mio beauty è un paradosso: sono passata al bío per ottimizzare e migliorare i miei acquisti e mi ritrovo con mille boccetti e boccettini.
Al momento mai più senza:
idrolato di rosa e di lavanda
olio di crusca di riso
aloe vera
acqua micellare
fondo minerale.

Non ho ancora trovato una crema viso e una per il corpo che mi soddisfino pienamente, ne sto provando diverse, sempre bio, ma ancora niente di definitivo.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Lucia76 » gio gen 07, 2016 7:55 pm

Io ho trovato finalmente un'ottima crema bio per la mia pelle (mista e impura ma molto sensibile e più secca su fronte e contorno): "crema viso day&night per pelli grasse e impure" di Verdesativa. Non unge ma allo stesso tempo è corposa e idratante, la uso sia al mattino che la sera e non ho problemi per truccarmi perché si asciuga velocemente.
Le altre creme che ho provato in questi anni, e che magari in primavera/estate andavano bene, in inverno poi non erano sufficienti, troppo leggere e poco idratanti. Questa è l'ottimale davvero.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Talita » ven gen 08, 2016 11:29 am

Qualcuno ha un barbatrucco per la cellulite? Le creme sono efficaci o solo il massaggio con cui le stendiamo?
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da candyda » ven gen 08, 2016 11:37 am

Trilli ha scritto:Io uso con soddisfazione gel aloe + olio argan e rosa mosqueta. Però la mia pelle è tutt'altro che secca. Ottimo mix per pelle grassa e non più giovanissima! Le rughe non sono aumentate, il colorito è sano e non ho più avuto nessun brufolo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma li mescoli al momento?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Pol&son » ven gen 08, 2016 12:19 pm

candyda ha scritto:
Trilli ha scritto:Io uso con soddisfazione gel aloe + olio argan e rosa mosqueta. Però la mia pelle è tutt'altro che secca. Ottimo mix per pelle grassa e non più giovanissima! Le rughe non sono aumentate, il colorito è sano e non ho più avuto nessun brufolo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma li mescoli al momento?
In piccole quantità e con un gel aloe compero che quindi abbia già conservanti, puoi già mischiarli e diciamo finirlo entro 1/2 mesi


Se riesci ad aggiungere del tocoferolo meglio e dura anche di più (è vit E in olio e aiuta l'olio di argan a non irrancidire)
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da candyda » ven gen 08, 2016 12:24 pm

Pol&son ha scritto:
candyda ha scritto:
Ma li mescoli al momento?
In piccole quantità e con un gel aloe compero che quindi abbia già conservanti, puoi già mischiarli e diciamo finirlo entro 1/2 mesi


Se riesci ad aggiungere del tocoferolo meglio e dura anche di più (è vit E in olio e aiuta l'olio di argan a non irrancidire)
allora mi interessa....
dimmi bene bene cosa metto dentro, come, e quando lo uso.
(tocoferolo lo trovo tipo nella bio-bottega? io on-line non riesco a comprare)
Rispondi