acquisti beauty azzeccati

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Chiara » mar gen 05, 2016 3:40 pm

dopo soldi e soldini buttati in ombretti verde smeraldo e altre cag-te improponibili, mi sto dando una gran calmata con le spese pazze ehehe, anzi devo dire che gli ultimi rari acquisti sono stati un successone. Ammettere che io non mi trucco, MAI, ha aiutato ad eliminare grandi sprechi. Ho giusto sottomano il correttore Maybelline antiage, un burrocacao e una matita nera. Il resto potrei regalarlo, e ho troppa troppa roba mannaggia!!

Un acquisto valido è stato quello della spazzola per i capelli della Tangle Teezer, ce l'ho viola e rosa, non so come ho fatto a vivere senza.

Poi ho cambiato l'henne, prima usavo il rosso e il nero in due fasi, ora solo hennè con amla e jatroha e mi sono semplificata la vita.
Per metterlo mi sono comperata uno di quei pettinini col manico a punta, ora coi capelli fino alle scapole le cose si fanno un po' complicate per l'applicazione, che non è perfetta ma dignitosa dai: mi concentro prima nella zona frontale, sull'attaccatura, dove ho la ricrescita, poi arrotolo la mezza coda superiore e spalmo le punte. Infine cerco di coprire alla meglio la zona della nuca. La lunghezza intermedia dei capelli si becca poco prodotto ma è anche la parte messa meglio. Ah, urge taglio degli ultimi 5cm, devo decidermi a prenotare la parrucchiera (dopo quasi due anni :shock: )

Una cosina che mi dà grandi soddisfazioni è il balsamo per cuticole Badger: ho le punte delle dita distrutte, sempre screpolate, e questo, senza fare miracoli, mi regala qualche buona ora di dignità!! credo di avere qualche problemino dermatologico (ad esempio l'unghia dell'anulare con un po' di onicolisi, devo mostrarla a qualcuno!!) ma con questo prodottino cambio davvero aspetto in meglio.

In doccia solo shampoo "extravergine" e balsamo al cocco, più saponetta bio. Ultimamente ho dovuto prendere un detergente intimo con pH 3.5 super chimico, altrimenti prima pure quello era un prodotto più naturale.

Poi in realtà utilizzo sempre di più ingredienti rubati alla cucina, scrub con olio e zucchero, pediluvio con il bicarbonato... noto un grande risparmio perchè i prodotti che scelgo mi piacciono molto, li ritengo validi ecco, e sto abbandonando gli acquisti ad cazzum ehehe.

Mi raccontate le vostre valide scoperte??


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Talita » mar gen 05, 2016 4:40 pm

-La spugna di konji che mi avevano consigliato marte e maura per pulire il viso mattina e sera (se solo fossi più costante!)
-il mascara della vita: ultrageous curl di sephora
-fondotinta essence stay all day che costa niente ma fa il suo lavoro
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Pol&son » mar gen 05, 2016 4:52 pm

Talita raccontami di questo mascara
Io uso vamp di pupa e lo amo ma impasta in fretta nella confezione
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Lucia76 » mar gen 05, 2016 9:54 pm

Chiara mi parli della spazzola tangle teezer?
Le guardo ogni volta, sono una più bella dell'altra, poi il prezzo mi sembra eccessivo per una spazzola! Dimmi che cosa fa di miracoloso, che magari può fare al caso mio (ho capelli fini e lisci).
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Chiara » mar gen 05, 2016 10:03 pm

Lucia76 ha scritto:Chiara mi parli della spazzola tangle teezer?
Le guardo ogni volta, sono una più bella dell'altra, poi il prezzo mi sembra eccessivo per una spazzola! Dimmi che cosa fa di miracoloso, che magari può fare al caso mio (ho capelli fini e lisci).
guarda, dopo due anni che faccio crescere i capelli puoi immaginarti come siano messe le punte. Si annodano!!

con quella spazzolina pettino i capelli bagnati o asciutti senza tirarne uno, non mi fa assolutamente male, non so però per quale principio fisico eh!
poi io ne ho tanti e devo passarla sia sopra che sotto alla chioma, perchè ha i denti corti... ma ho molte meno doppie punte, è proprio delicata.

Vorrei prendere la Blow Styling a mia mamma, che ha sempre difficoltà ad asciugarli in piega. Magari per il compleanno, che quella sì ha un costo esagerato!!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Lucia76 » mar gen 05, 2016 10:37 pm

La valuto allora per il prossimo ordine ;-)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Chiara » mar gen 05, 2016 10:42 pm

Lucia76 ha scritto:La valuto allora per il prossimo ordine ;-)
ah, qua capelli grossi e crespi (la parte che ha ancora la tinta chimica, mentre il pezzo nuovo che ha visto solo l'henne mi sembra messo meglio - e ci mancherebbe!!)
su amazon a volte è un po' scontata, io ho la salon elite ma non so cosa cambi rispetto alla original :think:
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Talita » mer gen 06, 2016 12:03 am

Pol&son ha scritto:Talita raccontami di questo mascara
Io uso vamp di pupa e lo amo ma impasta in fretta nella confezione
Questo qui curva benissimo e volumizza, ha uno scovolino piccolo piccolo così riesci a prendere anche le ciglia vicine al dotto lacrimale. Esistono due colori: black e ultra black, io ho il secondo. Non si secca facilmente.
Viene 18 euro, non lo scontano quasi mai perché è un best seller.
Difetti: ci mette qualche minuto ad asciugarsi ed è rognoso da struccare
Mi sembra che anche Clio make up lo aveva promosso in un video ;)
Rispondi