Ma si, pensiamo positivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Lory P » mar gen 05, 2016 4:42 pm

Manuel ?Andrea ?Cristhian ?Davide ?Lorenzo ? Alessandro ? Riccardo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Lory P » mar gen 05, 2016 4:42 pm

I nomi X Chiara ..visto che Daniela ha detto 5 lettere [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Milena » mar gen 05, 2016 4:47 pm

Chiara ha scritto:Italo
Mario
Sante
Piero
Mirko

ma perchèèèèèè i nomi da maschietto sono così brutti??? qua io e Raf siamo seriamente in crisi eh. A noi serve però almeno una sillaba in più, che abbiamo il cognome cortino. :roll:
Italo e Sante sono molto belli. Io invece trovo che i nomi maschili siano più belli, con più possibilità di non abusare dei soliti che vanno di moda periodicamente.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da tati » mar gen 05, 2016 7:05 pm

Chiara ha scritto:Italo
Mario
Sante
Piero
Mirko

ma perchèèèèèè i nomi da maschietto sono così brutti??? qua io e Raf siamo seriamente in crisi eh. A noi serve però almeno una sillaba in più, che abbiamo il cognome cortino. :roll:
mirko a me piace, ma a Lele no. Li vuole semplici e non strani, e lo definisce strano sigh.
Piero no perché è uno zio. Mario boh..... Sante no, ho un ex che si chiamava Santo eviterei proprio ahah!
( non è che ci blocca il pensiero del nome come un ex eh, ma sono persone un po' particolari e so per certo che chiamarli simili o con lo stesso nome fa loro pensare che è perché io ci tengo ancora, cosa assolutamente non vera , sono matti !)

Chiara, nomi maschili nella nostra famiglia sono Fausto, Emanuele, Fabrizio, Gabriele, Raffaele, Luca, Silvio, Riccardo, Davide, Giacomo e Leonardo Oltre i miei Paolo e Fabio. Qualcuno piace?!
Io Manuele o Emanuele lo avrei tanto apprezzato, ma pure Gabriele eh... però non è proprio fattibile.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da tati » mar gen 05, 2016 7:22 pm

C'è anche riccardo, che è il mio nipotino.

Comunque kiabi di solito ci mette 10 giorni nella preparazione e spedizione. credo abbiano sentito fin lì il mio urgente bisogno di reggiseno perché in 2 giorni è partito ahah! Dubito arrivi questa settimana ma ci spero. E spero uno vada bene.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Chiara » mar gen 05, 2016 8:21 pm

tati ha scritto:C'è anche riccardo, che è il mio nipotino.

Comunque kiabi di solito ci mette 10 giorni nella preparazione e spedizione. credo abbiano sentito fin lì il mio urgente bisogno di reggiseno perché in 2 giorni è partito ahah! Dubito arrivi questa settimana ma ci spero. E spero uno vada bene.
ahaha bene per il reggiseno. Qua è una cosa superflua invece... :cry:
Grazie stasera espongo al marito, Fabio è il nome del ginecologo, che già ha un'altissima stima di sé!! Paolo anche mi piace tanto tanto, è bello e semplice.
Per Fabrizio ad esempio ho un po' di difficoltà perchè mi ricorda un tipo a scuola parecchio brufoloso :DD e pure il Fausto della mia infanzia, due fondi di damigiana al posto degli occhiali e poverino oggi si definirebbe un BES...
Giacomo è già il cognato.
è stra vero che associamo i nomi a chi conosciamo e ce ne facciamo un'idea positiva o negativa sulla base di chissà che.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Tropical » mar gen 05, 2016 8:37 pm

FB_IMG_1452022493070.jpg
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da tati » mar gen 05, 2016 8:58 pm

Verissimo ahah!
Tanti nomi vengono bocciati perché ci ricordano la tal persona...
Rispondi