Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da Lory P » mar gen 05, 2016 2:02 pm

Cinzia mi stai facendo venir voglia di mangiare al tuo ristornare [emoji4][emoji4]ma nn ho idea di dove si trovi [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da Tropical » mar gen 05, 2016 2:06 pm

E comunque io le proverei tutte
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da CisePunk » mar gen 05, 2016 2:34 pm

lory piazza ha scritto:Cinzia mi stai facendo venir voglia di mangiare al tuo ristornare [emoji4][emoji4]ma nn ho idea di dove si trovi [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei la benvenuta. Considera che faccio in modo di rimanere su cifre accessibili, tra i 18 e i 25 euro massimo. Quando faccio la spesa, non vado a Lidl o altri discount, ma cerco di mettermi d'accordo per le verdure con l'ortolano direttamente, la carne la ordino da Cottone (non so se lo conosci) e il pesce esclusivamente da uno di fiducia.
Prendendo sempre dalle stesse persone riesci a ottenere qualche sconto che in queste occasioni aiuta :mrgreen:
Da celiaca, preparo sempre qualcosa per almeno due celiaci più eventuali variazioni per vegetariani.
A cena ho sempre almeno un celiaco e almeno due vegetariani, quindi ormai lo prevedo prima cosa proporre loro.
Il locale non so se posso dire quale sia qui, ma te lo dico in privato o al nostro caffè.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da CisePunk » mar gen 05, 2016 2:36 pm

Tropical ha scritto:E comunque io le proverei tutte
Tropical, pure io!
Farei veramente tutto il mondo per intero. Ma guai se mi chiedono ancora paella! Mi suicido a farla di nuovo per 35 persone! :DD
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da Tropical » mar gen 05, 2016 2:59 pm

Ecco, sulla Spagna ci sarevbe da divertirsi con le tapas.

E la Grecia nella bella stagione.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da Tropical » mar gen 05, 2016 3:00 pm

Quando lavoravo in trattoria, la mia titolare era (lo è ancora) fissata con la Germania. Tutti gli anni stinco, canederli, wurstel e crauti. Marò!!

E strudel alla fine.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da CisePunk » mar gen 05, 2016 3:38 pm

Qui fanno il mese tedesco in occasione dell'oktobrfest

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da Azur » mar gen 05, 2016 3:54 pm

sudamericana e russa :-)
Rispondi