aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » gio dic 24, 2015 7:53 am

Ho fatto corso preparto della Asl. Noiosetto direi. Non credo di rifarlo in caso di secondo figlio.

Opterei per qualcosa di alternativo.


Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Thor76 » gio dic 24, 2015 1:38 pm

Tropical ha scritto:Ho fatto corso preparto della Asl. Noiosetto direi. Non credo di rifarlo in caso di secondo figlio.

Opterei per qualcosa di alternativo.
A te non va mai bene nulla

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Martina » gio dic 24, 2015 2:05 pm

Tropical in caso fammi sapere che ti mando dove l'ho fatto io... Hanno agganci in tutta provincia
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » mar dic 29, 2015 7:33 am

Martina ha scritto:Tropical in caso fammi sapere che ti mando dove l'ho fatto io... Hanno agganci in tutta provincia
Grazie! Quando aspettavo Leo mi ero informata per quello di Negrar. Stupendo!
Prevede anche qualche trasferta in piscina. Però dover ndare fin lì...

Già facevo tutti i controlli al don Calabria e ogni volta era un'impresa spostarsi.

Chiara, scusa l'OT.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar dic 29, 2015 10:06 am

Tropical ha scritto:
Martina ha scritto:Tropical in caso fammi sapere che ti mando dove l'ho fatto io... Hanno agganci in tutta provincia
Grazie! Quando aspettavo Leo mi ero informata per quello di Negrar. Stupendo!
Prevede anche qualche trasferta in piscina. Però dover ndare fin lì...

Già facevo tutti i controlli al don Calabria e ogni volta era un'impresa spostarsi.

Chiara, scusa l'OT.
ma tranquille!!

io intanto oggi inizio l'ottavo mese eh.... :O :O :O
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » dom gen 03, 2016 10:29 am

ieri ho avuto una lezione del corso preparto, la tipa si sta facendo in quattro per finire prima che la prima ragazza partorisca!!

abbiamo fatto amicizia con l'amico perineo, seduti per terra nella grotta di sale.

Ho scoperto che esiste un davanti e un dietro, che si possono mangiare le ciliegie e che fa anche da ascensore!! ora voglio esercitarmi anche a casa, mi manca giusto il sale, userò casomai un cuscino.

Ah, mi sono pesata il 3 dicembre ed ero a 74.9... mi peso oggi e.... 74.9!!!!!! :o :o :o invece mio marito ha 4kg in più durante queste feste, e ci manca ancora la Befana da mia suocera!!! buahahaha che bello il metabolismo incinto!!!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » dom gen 03, 2016 10:43 am

Fantastico questo corso!

Ci sei quasi, Chiara. In un attimo arriverà anche marzo.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » dom gen 03, 2016 10:59 am

Tropical ha scritto:Fantastico questo corso!

Ci sei quasi, Chiara. In un attimo arriverà anche marzo.
stamattina avevo un piedino che usciva per 5cm dalla superficie della mia pancia e boh... ho tanto lottato per arrivare al secondo, terzo, fino al quinto mese, per me era già un traguardo pazzesco sapere che stava bene, che saremmo andati avanti!!

e ora non mi sento mica tanto pronta, cioè non ho mai ben ben ragionato su cosa vuol dire avere davvero un cucciolo d'uomo... la sento così grande ora questa creatura, e poi tutti mi chiedono quanto manca, se è un bimbo o una bimba... insomma c'è, sul serio, vero e reale!! e io ancora non me ne rendo pienamente conto.

E intanto mancano già meno di due mesi... e le settimane hanno iniziato a correre, io non ci sto mica dietro, mi sembra che manchi troppo troppo poco, resto quasi interdetta... mi chiedo sempre se saprò come fare, se farò le scelte giuste... se riuscirò ad essere un genitore diverso rispetto al modello che ho ben imparato a conoscere... e sento che mi mancherà la mia pancia scomoda e ingombrante, che mi mancherà questa unione totale, che ora è tutto fin troppo facile e che lasciarl@ in balia del mondo sarà una grande sfida.
Rispondi