Sono arcistufa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Sono arcistufa

Messaggio da Patty73 » lun dic 21, 2015 1:11 pm

sweet ha scritto:
Patty73 ha scritto:Oggi è il 4° giorno di febbre alta. Adesso 39.5. A pomeriggio lo vede la pediatra. Se penso che giovedì dobbiamo partire mi viene male.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Cavolaccio.
Dove andate?
Su su oggi è lunedì, ce la farete!
Giù a Lecce dai nonni [emoji24]

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sono arcistufa

Messaggio da Tropical » lun dic 21, 2015 1:27 pm

Patty, posso venire con Leo a casa tua? Ho bisogno che si ammali per la settimana prossima [emoji24]
Dai, che giovedì è lontano e con la cura adeguata starà presto meglio.

Qui siamo appena usciti da qualche giorno di gastro. Solo poco vomito e inappetenza, per fortuna.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Sono arcistufa

Messaggio da Martina » lun dic 21, 2015 8:24 pm

Ci risiamo... Passato vomito ai primi di dicembre, poi tonsillite, poi tosse, poi dissenteria, poi tosse... E oggi tosse e vomito che non so - anzi spero - se sia vomito da tosse e non tosse più vomito da intestinale. Fatto sta che figlia cozza, qualche linea (37,2), al lavoro non posso mancare, suocera che si fa pregare in aramaico per tenermela qualche ora.

Io voglio andare DA SOLA al Polo Nord rinchiudermi in un igloo e risvegliarmi in un giorno migliore.

Il 26 partiamo per la montagna e dovrei far valigie... Ecco dovrei. Voglia zero. Per fortuna (o sfortuna) siamo a casa dei miei.

Lagna molto on.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Sono arcistufa

Messaggio da Patty73 » lun dic 21, 2015 9:27 pm

Simone 39 adesso. La pediatra l'ha visto e dipende dalla gola. Si inizia l'antibiotico. Domani non ho nessuno che me lo tenga per accompagnare l'altra a scuola. E lei non ci va con nessuno dei genitori degli amici. Quindi copro bene bene il piccolo e si va. Speriamo non becchi pure lei...che noi siamo mooooolto fortunati in questo senso!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: Sono arcistufa

Messaggio da sweet » lun dic 21, 2015 10:07 pm

Martina ha scritto:Ci risiamo... Passato vomito ai primi di dicembre, poi tonsillite, poi tosse, poi dissenteria, poi tosse... E oggi tosse e vomito che non so - anzi spero - se sia vomito da tosse e non tosse più vomito da intestinale. Fatto sta che figlia cozza, qualche linea (37,2), al lavoro non posso mancare, suocera che si fa pregare in aramaico per tenermela qualche ora.

Io voglio andare DA SOLA al Polo Nord rinchiudermi in un igloo e risvegliarmi in un giorno migliore.

Il 26 partiamo per la montagna e dovrei far valigie... Ecco dovrei. Voglia zero. Per fortuna (o sfortuna) siamo a casa dei miei.

Lagna molto on.
Oh Martina...mi spiace.
Senti...non è che c'è un posticino anche per me al polo nord? [emoji6] [emoji8]
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: Sono arcistufa

Messaggio da sweet » lun dic 21, 2015 10:09 pm

Patty73 ha scritto:Simone 39 adesso. La pediatra l'ha visto e dipende dalla gola. Si inizia l'antibiotico. Domani non ho nessuno che me lo tenga per accompagnare l'altra a scuola. E lei non ci va con nessuno dei genitori degli amici. Quindi copro bene bene il piccolo e si va. Speriamo non becchi pure lei...che noi siamo mooooolto fortunati in questo senso!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Ecco questa cosa della gola l'hanno fatta anche i miei a inizio mese. Febbre altissima. Elia aveva 39,8 [emoji15] uno straccio. Ma poi è passata abbastanza velocemente.
Coprirlo bene e via, facevo anch'io così, e se riuscivo a beccare qualche mamma che conoscevo lo lasciavo in auto con la mamma fuori che vigilava..due minuti il tempo di buttar dentro Lucia in classe...si fanno i salti mortali.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Sono arcistufa

Messaggio da Patty73 » lun dic 21, 2015 10:18 pm

Miiiii a pomeriggio aveva 39.8. Per poco non svenivo. Ho pensato che non avrei dovuto aspettare tanti giorni senza farlo vedere, che forse dovevo fare un salto al ps. Ma lui era tranquillo, mangiava, giocava e poi succede sempre il fine settimana, perché un consiglio alla pediatra lo chiedo sempre. Si in genere ho sempre fatto così, chiedevo a qualche mamma di guardarmelo mentre accompagnavo l'altra dentro.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Sono arcistufa

Messaggio da Tropical » lun dic 21, 2015 10:26 pm

Accidenti! Come siete messe male...

Mi spiace tanto, ragazze. Spero che i vostri piccoli stiano presto meglio.

Pat pat a tutte voi.
Rispondi