Corredo nuziale last minute!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Corredo nuziale last minute!

Post by Flavia »

Più che altro... mi spiegate il senso di un corredo quando si convive già?

Hai bisogno di lenzuola? Perchè fino ad ora con cosa ti coprivi a letto? Il cartone?

Il corredo aveva un senso quando andavi in una casa nuova dopo il matrimonio, ma una famiglia già consolidata ... :think:
Dony83
Utente
Utente

Post by Dony83 »

Grazie delle risposte, anche di quelle un po' polemiche. E si, sono iscritta a più di un forum, sembra che non sia l'unica :shifty: . Quando parlo di corredo intendo anche un pezzo solo, ma diciamo "prezioso", "importante", non devo rifare da capo tutta la biancheria. Mi serve qualcosa per il letto ecco qua... e per fare contenta nonna.
Ciao, Donatella
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

Dony83 wrote:Grazie delle risposte, anche di quelle un po' polemiche. E si, sono iscritta a più di un forum, sembra che non sia l'unica :shifty: . Quando parlo di corredo intendo anche un pezzo solo, ma diciamo "prezioso", "importante", non devo rifare da capo tutta la biancheria. Mi serve qualcosa per il letto ecco qua... e per fare contenta nonna.
Ciao, Donatella
Se è così e ti piacciono, potresti scegliere di prendere delle lenzuola bianche e farle ricamare a mano da una ricamatrice privata o fargli fare merletti o quello che più ti aggrada. In questo modo avresti modelli unici.
Se non li hai, i bicchieri di cristallo (ma non prenderli come ho fatto io di Murano: rischi di trovarteli spaccati in bocca mentre bevi!).
Poi anche i servizi da whisky, da limoncello, da grappa, da rum, eccetera.
Sempre se non li hai, ci sono i piatti di Bone China con le rifiniture in oro.
Di altro non saprei.
Locked