Sono arcistufa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Sono arcistufa

Messaggio da sweet » dom dic 20, 2015 5:53 pm

Eccomi.
Scusate eh ma oggi ho fatto mille cose.
Elia firma virale, solo tachi al bisogno ma i rumori sono alti catarrosi e non nei bronchi. Mi ha detto niente aerosol. L'orecchio va meglio.
Lucia invece antibiotico perché sentiva rumori bronchiali e visto che va avanti da due settimane e con aerosol non abbiamo risolto nulla....
Pazienza ragazze. Almeno ora sono più tranquilla.
Grazie a tutte! Vi abbraccio


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Sono arcistufa

Messaggio da Babina » dom dic 20, 2015 10:23 pm

Forza Sweet, arriverà la luce in fondo al tunnel!
Hai fatto benissimo a chiedere un altro parere,così un vista del Natale sei anche più tranquilla...
Mi incrocio per voi per una ripresa definitiva dei cuccioli :
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Sono arcistufa

Messaggio da Lucia76 » dom dic 20, 2015 11:10 pm

Metti via l'areosol allora e segui questa cura, vedrai che per Natale staranno bene. Ti abbraccio bella
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sono arcistufa

Messaggio da Lory P » dom dic 20, 2015 11:57 pm

Mi ero persa questo post.hai fatto bene a farli controllare al ps.. Allora speriamo si riprendano entrambi presto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Sono arcistufa

Messaggio da sweet » lun dic 21, 2015 8:59 am

Siete troppo gentili. Con voi non mi sento mai sola...e credetemi non è poco quando si sta chiusi in casa per giorni. Stanotte Elia ha tossito tantissimo ma effettivamente è più superficiale, fastidiosa ma non profonda. Lucia sembra molto meglio. Dai che per venerdì ce la facciamo. Mi manca ancora un regalo...chissà quando potrò andare a prenderlo!?! L'anno prossimo tutto on Line!

Ah. Domanda. Ma voi quando stanno prendendo l'antibiotico li tenete a casa per tutta la durata della cura?
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Sono arcistufa

Messaggio da Lucia76 » lun dic 21, 2015 9:10 am

Dipende. In questo caso lo terrei a casa dall'asilo per questi ultimi tre giorni rimasti, ma se sta bene e dovette fare dei giretti non mi farei problemi a portarlo fuori.
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Sono arcistufa

Messaggio da *Ale* » lun dic 21, 2015 9:22 am

sweet ha scritto:Siete troppo gentili. Con voi non mi sento mai sola...e credetemi non è poco quando si sta chiusi in casa per giorni. Stanotte Elia ha tossito tantissimo ma effettivamente è più superficiale, fastidiosa ma non profonda. Lucia sembra molto meglio. Dai che per venerdì ce la facciamo. Mi manca ancora un regalo...chissà quando potrò andare a prenderlo!?! L'anno prossimo tutto on Line!

Ah. Domanda. Ma voi quando stanno prendendo l'antibiotico li tenete a casa per tutta la durata della cura?
Dai dai che guariscono!

Io con Emma ho sempre fatto così, cioè è sempre stata a casa per tutta la durata della terapia (ha perso tantissimo asilo infatti, considerando che per le bronchiti ci volevano minimo 10 gg di antibiotico ogni volta...)
L'ho fatto perchè avevo le sante nonne a disposizione e perchè pensavo di evitarle sovrapposizioni di malanni.
Diciamo che comunque le sue bronchiti non ne hanno risentito, si sono fatte comunque vive ogni mese :O
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Sono arcistufa

Messaggio da sweet » lun dic 21, 2015 9:55 am

Infatti anch'io li tengo a casa sempre. Ma domani è l'ultimo giorno, fanno un pranzo natalizio tutti insieme nel salone centrale e i bambini ci tenevano. Pensavo di andare a prenderli alla prima uscita, alle 13. Cosa dite?
Rispondi