Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da MatifraSo » mar dic 15, 2015 6:40 pm

A me piace il Natale.
Mi piace l'atmosfera, le lucine, l'albero e i regali.
Ci fossero 30 gradi sarebbe tutto perfetto! :D

Il giorno di Natale verrà sicuramente mia mamma a pranzo, probabilmente mia suocera, miei cognati non pervenuti. Mi salvo col fatto che poi nel tardo pomeriggio si va al cinema. Bimbe e nonna (e zii se si vogliono unire) a vedere un cartone, io e Luca finalmente a vedere u film da grandi. Peccato che a Natale la scelta sia moooolto ristretta. Odio le cagate natalizie, e spesso tolte quelle e tolti i cartoni, non resta molto altro.

Per quanto riguarda i regali, dovrei terminare questa settimana, come sempre. Non credo mi sia mai successo di andare oltre il 18-20 per prenere i regali.

L'unica cosa, le bimbe mi stanno già stressando per l'ultimo dell'anno. Andremo in una trattoria qui vicino. Ci sarà da mangiare e ballare, siamo alcune famiglie e i figli sono tutti amici fra loro. Vogliono essere sbrilluccicose!


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Lory P » mar dic 15, 2015 7:25 pm

Quest anno sarà un Natale triste per tutti noi..il primo senza i miei dolci nonni..[emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Gabry » mar dic 15, 2015 7:26 pm

Io ho capito cosa mi stressa e almeno a Natale lo evito ( andare giù dai miei e suddividere le feste con la famiglia di mio marito) per cui restiamo a casa ma la serenità che ci guadagno è impagabile! Per il resto sono abbastanza organizzata, regali fatti, casa decorata, pranzo ce l'ho in mente... Mano a mano farò la spesa e congelerò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Tropical » mar dic 15, 2015 10:52 pm

Adoro il Natale. Mi piacciono il freddo, i preparativi, la ricerca dei regali, lo stare insieme.
Purtroppo da qualche anno succede sempre qualcosa che non me lo fa godere a pieno. Quest'anno sono indietrissimo con tutto.

Non ho ancora deciso i regali, non so cosa farò per il pranzo, devo ancora pensare alle torte per la vendita dell'asilo di domenica.
Ho fatto solo l'albero ed è venuto particolarmente brutto.
La fortuna è che alla scuola di Leo non fanno la festa natalizia.

Per tutto il resto ci penserò.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Patty73 » mar dic 15, 2015 11:12 pm

A me l'unica ansia è il viaggio. Ci spareremo 1000 km la vigilia di Natale. Come se non bastasse quella mattina c'è pure la visita oculistica di Sofia. Quindi l'ansia sarà solo per preparare le valigie e non dimenticare nulla di importante. Regali fatti con taaaanto anticipo. Natale lo passeremo con i suoceri e capodanno dai miei. Nel mezzo cene, rimpatriate con gli amici di sempre. Devo prendere urgentemente un paio di scarpe, una giacca, sistemare i capelli che implorano un taglio decente e risparmiare le forze per il viaggio [emoji23] ...

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Tropical » mar dic 15, 2015 11:16 pm

Patty73 ha scritto:A me l'unica ansia è il viaggio.
Per non parlare di questo.

Ah, e per concludere l'anno in bellezza Capodanno dai miei.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Patty73 » mar dic 15, 2015 11:17 pm

Tropical ha scritto:
Patty73 ha scritto:A me l'unica ansia è il viaggio.
Per non parlare di questo.

Ah, e per concludere l'anno in bellezza Capodanno dai miei.
Qua la mano sorella [emoji3]

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Julia » mar dic 15, 2015 11:26 pm

A me il Natale piace ma quest'anno vorrei fare una buca e seppelirmici fino al 27 dicembre, quando partiremo per Andalo per quella che si spera essere una settimana di relax. Il giorno di natale andremo da mia nonna a Lucca e faremo grande pranzo con i miei zii, i prozii , i cugini...io devo solo coadiuvare perché al cibo ci pensano gli altri. mi va di stare in compagnia ma anche no; i regali sono ancora nei negozi; l'idea di fare i bagagli non mi piace....sì, sono una lagna immensa. Ma quest'anno va così.
Rispondi