poteva andare peggio...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
dani_73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 128
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:39 am
Località: monza e brianza

poteva andare peggio...

Messaggio da dani_73 » ven dic 11, 2015 1:37 pm

...è quello che mi ripeto da stamattina dopo che è ssuccesso un piccolo incidente a Marta.

Stamattina usciamo tutti e tre da casa alla stessa ora, saluto marito e figlia, loro prendono la direzione di un box, io quella dell'altro. Tempo si salire in macchina uscire dal box e imboccare il corso che vedo mio marito sbracciarsi che mi intima l'alt.

Spaventata ma non troppo, ancora, mi immetto nella corsia dove abbiamo l'altro box e vedo Marta a terra con una gamba sotto lo scooter tre ruote di mio marito. PANICO. Le sono corsa vicino, era spaventatissima ma per fortuna sotto lo scooter è finito solo il piede destro, non ha altre zone doloranti ( che ne so, gomito, polso, spalla, fianco, testa, le penso tutte e la interrogo). La liberiamo, con molta attenzione leviamo la scarpa, per fortuna ne ha una da tennis e non gli stivaletti. La caviglia è ok, il pensiero vola alla vite per la correzione del piede piatto, ma anche a livello del calcagno non ha dolore neanche se lo schiaccio però le fa male un punto ben preciso.
Avete presente quella sporgenza che c'è circa a metà sul lato esterno del piede? Ecco lì le fa male, molto. La metto in macchina, intanto marito raccatta lo scooter (adesso che ci penso non so nemmeno come abbia fatto da solo) e libera il corsello da cartella, cartelletta di arte ecc.
andiamo in pronto soccorso e la fortuna di lavorare in ospedale la vedi solo in questi momenti.
In un lampo, visto che mio marito lo conoscono tutti, siamo in sala gessi...frattura lievemente scomposta del V metatarso, quindi 25gg di gesso...eparina e divieto assoluto di carico sul piede :O . peccato che domenica aveva la prima gara della stagione e tra una settimana il saggio di natale.
Neanche a dirlo Marta è disperata. Per fortuna però non ha molto dolore, almeno fino a qualche ora fa.

Io mi sto ripigliando adesso perchè quando l'ho vista sotto lo scooter mi si è gelato il sangue. ci chiediamo ancora come possa essere successo visto che il blocco era inserito e Marta ci è già salita mille volte. Quando deve succedere, succede e poteva pure andare peggio...


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: poteva andare peggio...

Messaggio da Vero79 » ven dic 11, 2015 1:40 pm

Caspita! Immagino lo spavento!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: poteva andare peggio...

Messaggio da sweet » ven dic 11, 2015 2:00 pm

Cavolaccio non ci voleva! Chissà che spavento davvero...
Adesso ci vuole solo tanta pazienza. Un bacio a voi!
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: poteva andare peggio...

Messaggio da Talita » ven dic 11, 2015 2:34 pm

L'angelo custode ha fatto il suo dovere ;) meno male che nella sfortuna è andata bene...
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: poteva andare peggio...

Messaggio da vic » ven dic 11, 2015 2:42 pm

vi lascio un abbraccio!
povera cucciola e poveri voi!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: poteva andare peggio...

Messaggio da Lucia76 » ven dic 11, 2015 3:46 pm

Povera..
È uno dei miei terrori...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: poteva andare peggio...

Messaggio da Minou » ven dic 11, 2015 4:18 pm

caspita che spavento!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: poteva andare peggio...

Messaggio da Martina » ven dic 11, 2015 4:47 pm

Scampata... Qui perdo anni di vita ogni due giorni
Rispondi