aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mar dic 01, 2015 5:42 pm

sweet ha scritto:No dai non è tanto se l'ospedale ne vale la pena....oh al limite lo fai in auto! :) :)
cinquecento mila punti in meno allora, se gli sporco l'amata auto al maritino!!! :G


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da tati » mar dic 01, 2015 6:59 pm

Sai che devi muoverti un po' prima di quando dista 5 minuti, ma non è un problema assolutamente.
Anche io sono ancora in forse su dove partorire, questa volta.
Ho sempre partorito all' ospedale di qui, e abitavo a due minuti a piedi quando ero a casa vecchia ahah.( mia sorella addirittura del primo abitava nella casa di fianco l ospedale !)
Solo che ora, emh, la situazione è di cacca. Vedremo se si sistema un po' prima di maggio, altrimenti scappo e vado in un ospedale diverso, a quaranta minuti da qui o l altro che è a un ora.
( praticamente il primario è stato arrestato, ora è un susseguirsi di chi dovrebbe prendere il suo posto, ma stanno un mese poi se ne vanno, tutti appena usciti dagli studi , senza supervisione.. insomma, io sono seguita al consultorio ma siamo d'accordo che così non esiste, e nel caso mi sposto)
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Martina » mar dic 01, 2015 8:51 pm

Chiara ha scritto:glom, oggi ho chiamato l'ospedale!!! non è tanto 45 minuti di strada vero?
quello a 20 minuti è piccolo e legato a ricordi tristi.

Questo mi fa vincere centomila punti come moglie ehehe (vuoi mettere avere il figlio bellunese??)

Devo richiamare sabato mattina, così trovo la tizia che si occupa dei corsi preparto lassù. Forse sono pure un pochino in ritardo!!
Ospedale belumat?? Ah ah ah Feltre, Belluno? Quale?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: RE: Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da nanà » mar dic 01, 2015 8:59 pm

Chiara ha scritto:glom, oggi ho chiamato l'ospedale!!! non è tanto 45 minuti di strada vero?
quello a 20 minuti è piccolo e legato a ricordi tristi.

Questo mi fa vincere centomila punti come moglie ehehe (vuoi mettere avere il figlio bellunese??)

Devo richiamare sabato mattina, così trovo la tizia che si occupa dei corsi preparto lassù. Forse sono pure un pochino in ritardo!!
Dai che non è moltissimo.
Io ho avuto travagli velocissimissimi eppure sono arrivata in tempo in ospedale(mezz'ora di autostrada) per entrambi.
La mia ginecologa col primo figlio diceva che è improbabile partorire in auto.



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Seem83 » mar dic 01, 2015 9:01 pm

Chiara ha scritto:glom, oggi ho chiamato l'ospedale!!! non è tanto 45 minuti di strada vero?m
quello a 20 minuti è piccolo e legato a ricordi tristi.

Questo mi fa vincere centomila punti come moglie ehehe (vuoi mettere avere il figlio bellunese??)

Devo richiamare sabato mattina, così trovo la tizia che si occupa dei corsi preparto lassù. Forse sono pure un pochino in ritardo!!
Entrambe le volte anche se l'ospedale fosse stato in una regione differente sarei comunque arrivata in tempo :G
Marito era talmente tanto ansioso che dopo 5 contrazioni mi buttava di peso in macchina :DD :DD
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Tropical » mar dic 01, 2015 9:16 pm

Quoto lo Sweetpensiero. Se ne vale la pena, perché no?
Anche la mia prima schelta era stata un ospedale a circa un'ora da casa e sono arrivata in tempo.






Poi Leo è nato in quello a 10 minuti da casa, ma non importa.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Lucia76 » mar dic 01, 2015 9:41 pm

Anche io per lo stesso motivo tuo ho partorito la mia grande in un altro ospedale, più lontano, e anche io mi facevo pensieri sulla strada. Invece mi si ruppero le acque alle quattro di notte, viaggiammo benissimo, strada libera e silenziosa tutta per noi all'alba di una domenica mattina :-)
Andrà bene Chiara, vai dove ti senti meglio.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara » mer dic 02, 2015 9:18 am

Martina ha scritto:
Chiara ha scritto:glom, oggi ho chiamato l'ospedale!!! non è tanto 45 minuti di strada vero?
quello a 20 minuti è piccolo e legato a ricordi tristi.

Questo mi fa vincere centomila punti come moglie ehehe (vuoi mettere avere il figlio bellunese??)

Devo richiamare sabato mattina, così trovo la tizia che si occupa dei corsi preparto lassù. Forse sono pure un pochino in ritardo!!
Ospedale belumat?? Ah ah ah Feltre, Belluno? Quale?
Feltre Feltre!
Rispondi