Apparecchio denti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Apparecchio denti

Messaggio da Seem83 » lun nov 30, 2015 12:11 pm

candyda ha scritto:Ho il dubbio solo perchè l'osteopata è un medico che mi ha mandato lei. Quindi io (che sono sempre malpensante) mi chiedo se magari lei dice così per non sminuire il lavoro del suo amico.
In ogni caso, però, è vero che lei non ha interessa a dirmi che va bene quando non è vero.
Purtroppo però l'apparecchio lo metteremo in ogni caso, questa possibilità non sembra esclusa. Ma almeno spero che le relative attivazioni siano meno dolorose perchè magari avrà meno da raddrizzare.
Di che zona di Torino sei candyda?
Se vuoi ti passo il numero della mia in caso volessi un secondo parere. Noi andiamo a Caselle.
Io anche sarei di base scettica come te. Ma mio marito 1 mese fa non camminava più ed era vamo tutti convinti dovesse rifare completamente i legamenti. Io ad un certo punto gli ho detto di fare un tentativo dal l'osteopata di sofia. È tornato a camminare. l'ortopedico ha detto che è mal messo ma se continua così ci risparmiamo l'operazione :o


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Apparecchio denti

Messaggio da Mami » lun nov 30, 2015 12:19 pm

candyda ha scritto:Dal dentista abbia fatto... niente!
Ha controllato Giada, e ha detto che secondo lei il moroso si è raddrizzato (sarà vero, oppure è per tenere man forte al suo "amico" osteopata?). Che le impronte per l'apparecchio le deve prendere alla fine di tutto e, visto che dobbiamo andare ancora una volta dall'osteopata, la dentista ha rimandato tutto il discorso apparecchio a gennaio.
Per la gioia di Giada (e anche mia!).
Quindi per il momento nulla di fatto.

E voi invece come va?

Ciao, ti confermo che le impronte si prendono per ultime infatti ad andrea ha fatto quelle definitive quando gli ha inserito i distanziali
e una settimana dopo gli ha piazzato gli apparecchi.

Ma quante sedute ha fatto Giada da osteopata per avere già un buon risultato così? Molto bene direi!!

Andrea tutto bene, faccio ancora stasera e domani mattina attivazione e domani pomeriggio controllo dalla dentista.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Apparecchio denti

Messaggio da Luna » lun nov 30, 2015 12:30 pm

noi non siamo ancora andati dall'osteopata...inizieremo subito dopo le vacanze di natale e vediamo come procede....
l'ortodonzista ci ha detto di tornare da lei dopo tre sedute.....
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Apparecchio denti

Messaggio da candyda » lun nov 30, 2015 12:46 pm

Seem83 ha scritto: Di che zona di Torino sei candyda?
Se vuoi ti passo il numero della mia in caso volessi un secondo parere. Noi andiamo a Caselle.
Io anche sarei di base scettica come te. Ma mio marito 1 mese fa non camminava più ed era vamo tutti convinti dovesse rifare completamente i legamenti. Io ad un certo punto gli ho detto di fare un tentativo dal l'osteopata di sofia. È tornato a camminare. l'ortopedico ha detto che è mal messo ma se continua così ci risparmiamo l'operazione :o
Noi abitiamo in Barriera di Milano, quindi Caselle non sarebbe scomodissimo.
Tu dici che questo osteopata è bravo? quanto costa a seduta?
se mi passi il numero, poi ci potrei riflettere con mio marito.
(anche se, sinceramente di soldi ne abbiamo gia spesi parecchi dal nostro)
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Apparecchio denti

Messaggio da candyda » lun nov 30, 2015 12:50 pm

Mamisilvia ha scritto:
Ciao, ti confermo che le impronte si prendono per ultime infatti ad andrea ha fatto quelle definitive quando gli ha inserito i distanziali
e una settimana dopo gli ha piazzato gli apparecchi.

Ma quante sedute ha fatto Giada da osteopata per avere già un buon risultato così? Molto bene direi!!

Andrea tutto bene, faccio ancora stasera e domani mattina attivazione e domani pomeriggio controllo dalla dentista.
ok, quindi noi le impronte le prenderà verso metà gennaio e poi procediamo con apparecchio.

Giada è gia stata 4 o 5 volte dall'osteopata. E ne abbiamo ancora una prenotata.
sono contenta che abbia buoni risultati, mi spiace solo che non servirà a evitarle apparecchio.

Bene per Andrea. Dicci poi come va domani dalla dentista...
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Apparecchio denti

Messaggio da candyda » lun nov 30, 2015 12:52 pm

Luna ha scritto:noi non siamo ancora andati dall'osteopata...inizieremo subito dopo le vacanze di natale e vediamo come procede....
l'ortodonzista ci ha detto di tornare da lei dopo tre sedute.....
Vedo che noi non siamo gli unici a cui si allungano i tempi... :?
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Apparecchio denti

Messaggio da Mami » lun nov 30, 2015 1:50 pm

candyda ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:
Ciao, ti confermo che le impronte si prendono per ultime infatti ad andrea ha fatto quelle definitive quando gli ha inserito i distanziali
e una settimana dopo gli ha piazzato gli apparecchi.

Ma quante sedute ha fatto Giada da osteopata per avere già un buon risultato così? Molto bene direi!!

Andrea tutto bene, faccio ancora stasera e domani mattina attivazione e domani pomeriggio controllo dalla dentista.
ok, quindi noi le impronte le prenderà verso metà gennaio e poi procediamo con apparecchio.

Giada è gia stata 4 o 5 volte dall'osteopata. E ne abbiamo ancora una prenotata.
sono contenta che abbia buoni risultati, mi spiace solo che non servirà a evitarle apparecchio.

Bene per Andrea. Dicci poi come va domani dalla dentista...
ok. grazie
spero solo che ci faccia sospendere le attivazioni per un pò...a parte tutto, si è allargato tantissimo lo spazio tra i denti davanti (come ci aveva
anticipato) fa quasi impressione
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Apparecchio denti

Messaggio da Seem83 » lun nov 30, 2015 2:18 pm

candyda ha scritto:
Seem83 ha scritto: Di che zona di Torino sei candyda?
Se vuoi ti passo il numero della mia in caso volessi un secondo parere. Noi andiamo a Caselle.
Io anche sarei di base scettica come te. Ma mio marito 1 mese fa non camminava più ed era vamo tutti convinti dovesse rifare completamente i legamenti. Io ad un certo punto gli ho detto di fare un tentativo dal l'osteopata di sofia. È tornato a camminare. l'ortopedico ha detto che è mal messo ma se continua così ci risparmiamo l'operazione :o
Noi abitiamo in Barriera di Milano, quindi Caselle non sarebbe scomodissimo.
Tu dici che questo osteopata è bravo? quanto costa a seduta?
se mi passi il numero, poi ci potrei riflettere con mio marito.
(anche se, sinceramente di soldi ne abbiamo gia spesi parecchi dal nostro)
io trovo sia brava, mio marito era già stato da un'altra ma mi ha detto che questa è 10 volte meglio. Infatti si sente rinato. Sofia dopo le sedute dice che le sembra di essere su una nuvola. Diciamo che i commenti sono tutti ottimi. Stasera recupero numero a casa e te lo mando via mp.
A me ha chiesto 75 euro a seduta. Per raddrizzarla ne ha impiegate solo 3. A gennaio andremo dal l'osteopata delle dentosofie ( quello specializzato per la dentatura)
Rispondi