Swapp- Descrizioni

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Swapp- Descrizioni

Messaggio da matiti » ven nov 27, 2015 4:05 pm

Care noimamme ora e'il vostro momento,raccontate di voi, di quello che amate o che detestate, questo aiuterà la vostra swappina nella scelta del regalo più adatto.


Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Swapp- Descrizioni

Messaggio da Julia » ven nov 27, 2015 5:33 pm

inizio io: qualsiasi regalo sarà apprezzato perché fatto da una noimamma. Mi piacciono le cose fatto a mano, adoro i libri anche per bambini!; adoro le tisane e anche cucinare. Mi piacciono le sorprese e anche i regali "strani". Un'unica cosa odio: le candele. Ma veramente, qualsiasi cosa sarà apprezzata. :*
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Swapp- Descrizioni

Messaggio da sweet » ven nov 27, 2015 7:31 pm

Anch'io apprezzero' qualsiasi regalo perché comunque adoro i regali e il solo fatto che qualcuno abbia pensato a me :)
Allora...mi piacciono i profumi dolci, le cose shabby e fatte a mano, le rose, i libri e le fotografie.
Buono swapp a tutte!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Swapp- Descrizioni

Messaggio da nanny » ven nov 27, 2015 9:07 pm

Io adoro i regali quindi con me andate sul sicuro! :G
Amo leggere, il mio genere preferito è il fantasy, stravedo per Tolkien e per Star Wars. Mi piacciono i profumi che sanno di vaniglia, le spezie, le tisane particolari ma detesto il finocchio, le creme profumate per il corpo.
Mi piace lavorare a punto croce e adoro i gatti.
Non amo i soprammobili.
Ma da una nm accetterei anche quello perchè sarebbe un gesto d affetto! :)
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Swapp- Descrizioni

Messaggio da Patty73 » ven nov 27, 2015 10:28 pm

Per me va bene tutto, sarà il ricordo di una nm è questo basta. Non saprei...amo quasi tutto, orecchini, bracciali, creme, trucchi, libri. Ho casa piccola quindi niente soprammobili, ma se fosse una cosa piccolina troverei comunque un angolino. Adoro l'uncinetto, le perline, la lana. Tutto l'home made in generale.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Swapp- Descrizioni

Messaggio da Tropical » ven nov 27, 2015 11:06 pm

Non m'importa il regalo, apprezzo tutto. Il solo pensiero che qualcuno mi abbia dedicato 5 minuti, mi fa star bene.

Mi piacciono i libri, la cucina, la musica (tutta!), gli animali, i fiori, le foto, i cartoni, le dediche, le cose fatte a mano, le spezie, i gadget strani, i viaggi, le Nm...
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Swapp- Descrizioni

Messaggio da Martina » sab nov 28, 2015 12:11 am

Io son di bocca buona... Un regalo è un regalo. Se è un regalo di una NM è bellissimo per principio. Se mi regalerete uno gnomo che fa pipì giuro che apprezzerò pure quello :DD perché mi ricorderà di voi.

Colleziono calamite delle città italiane e non. Non amo le candele, ma se ne arriverà una la accendo! :lol: non porto attrezzi per capelli perché li ho corti. Il mio stile?? Generico e a fasi, tranquille va ben tutto!

L'unica richiesta?? In un regalo per me è importante il biglietto.. Anche due righe di saluto scritte a mano sulla carta igienica. sopopoforte
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Swapp- Descrizioni

Messaggio da matiti » sab nov 28, 2015 7:33 am

Amo i libri, gli animali, gli orecchini colorati, le collane, i colori caldi come il giallo e l'arancio, i profumi speziati e che sanno d'oriente ( ma solo in casa e non sul corpo), le candele, sono golosa di biscotti e di cioccolato specialmente quello bianco.
Ma andrà bene tutto quello che la mia swappina sceglierà perché sarà fatto col cuore.
Rispondi