Tropical wrote:Io come Seem. Cerco di stendere bene per non dover faticare dopo a risvoltare e piegare tutto.
Ho anche una tecnica degli spazi. Ho uno stendino a torre, quindi un lato è per le cose corte, l'altro per le cose lunghe come maglie mie e di Ale, pantaloni, lenzuola e asciugamani lunghi.
Sul primo lato allungo 2 bracci e metto in alto calzini e mutande o asciugamani piccoli. Sul braccio medio vestiario di Leo, asciugamani e maglie intime.
Io di solito stendo prima le cose più grandi, poi infilo calzini, mutande e cosine piccole nei buchi rimanenti. L'unica cosa che faccio per comodità è stendere i calzini accoppiati (quando li trovo entrambi), in modo da andare megloo al momento di ritirare il bucato.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
MatifraSo wrote:Io di solito stendo prima le cose più grandi, poi infilo calzini, mutande e cosine piccole nei buchi rimanenti. L'unica cosa che faccio per comodità è stendere i calzini accoppiati (quando li trovo entrambi), in modo da andare megloo al momento di ritirare il bucato.
Il tuo metodo è un tetris evoluto insomma Mi piace.