I vostri idoli

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: I vostri idoli

Messaggio da Babina » ven nov 20, 2015 12:03 pm

Mamisilvia ha scritto:A me piaceva Luis Miguel (avevo circa 11 anni).... :)

Poi in adolescenza ho scoperto Vasco e per un pò son stata fissata, ci ho messo un pò ad imparare tutte le sue canzoni a memoria :-) , sono andata
a parecchi suoi concerti...tornavo a casa senza voce...fantastico!!!
Luis Miguel! Lo stavo per dire io! ahahah!
E poi, visto che sono vecchia e carampana, il mitico Nick Kamen e TOm Cruise dei tempi di Top Gun.

Bèh, più che idoli erano innomoramenti adoliscenziali per me.

Dilly: anche io stravedevo per GianI! Però sono riuscita ad avere non il suo autografo ma quello di Zorzi! Quanti anni..... e che super squadrone era quello!


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: I vostri idoli

Messaggio da Babina » ven nov 20, 2015 12:07 pm

Dilly ha scritto:E invece "vorreste esser come.." ? (Si vede che non mi passa quado facio terapia passiva eh? :D
Musicalmente parlando dico la cantante del gruppo Four non Blondes, capelli compresi! ahaha!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: I vostri idoli

Messaggio da Dilly » ven nov 20, 2015 12:10 pm

Babina ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:A me piaceva Luis Miguel (avevo circa 11 anni).... :)

Poi in adolescenza ho scoperto Vasco e per un pò son stata fissata, ci ho messo un pò ad imparare tutte le sue canzoni a memoria :-) , sono andata
a parecchi suoi concerti...tornavo a casa senza voce...fantastico!!!
Luis Miguel! Lo stavo per dire io! ahahah!
E poi, visto che sono vecchia e carampana, il mitico Nick Kamen e TOm Cruise dei tempi di Top Gun.

Bèh, più che idoli erano innomoramenti adoliscenziali per me.

Dilly: anche io stravedevo per GianI! Però sono riuscita ad avere non il suo autografo ma quello di Zorzi! Quanti anni..... e che super squadrone era quello!
Sai, i giocatori di pallavolo non fanno vita da vip, lui ha giocato una vita a Parma ed era facilissimo incontrarlo, in più è sempre stato molto attivo nel coinvolgere i giovanissimi quasi tutti i bimbi che giocavano in quel periodo l'hanno conosciuto. Un po ' come lucchetta, anche lui era ed è molto presente..
Poi alla fine delle partite si serie A si fermano a parlare coi tifosi...è un mondo molto accogliente e "famigliare"
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: I vostri idoli

Messaggio da Dilly » ven nov 20, 2015 12:11 pm

Babina ha scritto:
Dilly ha scritto:E invece "vorreste esser come.." ? (Si vede che non mi passa quado facio terapia passiva eh? :D
Musicalmente parlando dico la cantante del gruppo Four non Blondes, capelli compresi! ahaha!
Gran voce!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: I vostri idoli

Messaggio da Babina » ven nov 20, 2015 12:12 pm

Dilly ha scritto:
Babina ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:A me piaceva Luis Miguel (avevo circa 11 anni).... :)

Poi in adolescenza ho scoperto Vasco e per un pò son stata fissata, ci ho messo un pò ad imparare tutte le sue canzoni a memoria :-) , sono andata
a parecchi suoi concerti...tornavo a casa senza voce...fantastico!!!
Luis Miguel! Lo stavo per dire io! ahahah!
E poi, visto che sono vecchia e carampana, il mitico Nick Kamen e TOm Cruise dei tempi di Top Gun.

Bèh, più che idoli erano innomoramenti adoliscenziali per me.

Dilly: anche io stravedevo per GianI! Però sono riuscita ad avere non il suo autografo ma quello di Zorzi! Quanti anni..... e che super squadrone era quello!
Sai, i giocatori di pallavolo non fanno vita da vip, lui ha giocato una vita a Parma ed era facilissimo incontrarlo, in più è sempre stato molto attivo nel coinvolgere i giovanissimi quasi tutti i bimbi che giocavano in quel periodo l'hanno conosciuto. Un po ' come lucchetta, anche lui era ed è molto presente..
Poi alla fine delle partite si serie A si fermano a parlare coi tifosi...è un mondo molto accogliente e "famigliare"
Erano una grande squadra non solo per meriti sportivi, ma anche per il loro atteggiamento semplice, simpatico e disponibile verso i tifosi.
Sono stati dei grandi!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: I vostri idoli

Messaggio da Seem83 » ven nov 20, 2015 12:14 pm

Trilli ha scritto:Bono degli U2, da sempre.
E Peter Sagan, il ciclista funambolo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Bono anche io! Ma lo è ancora :G
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: I vostri idoli

Messaggio da Dilly » ven nov 20, 2015 1:05 pm

Io ammiro molto lilli Gruber.

Il mio "vorrei essere come.." invece è katarina barun
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: I vostri idoli

Messaggio da Mami » ven nov 20, 2015 1:17 pm

Mi sono scordata un pezzo....il mio idolo (fase adulta della mia vita) è Eddie Vedder, cantante dei Pearl Jam :8:
Rispondi