Consolatemi

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Consolatemi

Messaggio da Dilly » gio nov 19, 2015 9:21 am

Il fisioterapista non i lascia tornare al lavoro...o meglio, ha detto che se fossi in un ufficio potevo rientrare oggi (ieri sono finiti i 10 giorni di prognosi che mi avevano dato in ortopedia)...oppure che posso rientrare al nido ma non posso camminare coi bambini in braccio (cosa fattibilissima in una sezione piccolissimi, in cui su 13 bambini solo una ha già compiuto l'anno e cammina :O ).
Ora sto cercando di contattare la responsabile del servizio per chiedere di essere distaccata in ufficio fino a Natale, perché fare malattia su malattia incide sulla mia valutazione annuale e non mi va.

In più almeno per altri 10 giorni non posso riprendere a fare allenamento, nemmeno pr fare solo un po 'di recupero dei fondamentali con la palla senza correre o saltare..il campionato sta andando un disastro, 4 partite, 4 sconfitte...quella che gioca al mio posto ha una media di 3 punti a partita contro i 20 che dovrebbe fare chi gioca nel nostro ruolo....

Io cerco di rimettermi in forma come posso, alimentazione più sana possibile, ma non è facile perché mia mamma ė fissata che mangio poco e mi rimpinza di robaccia, più tutti gli esercizi senza carico sulle gambe che posso fare...ma è così frustranteeeeeeeee!
Ieri sera sono crollata e ho fatto una scenata da bambina piccola con tanto di pianti e capricci :cry: :cry:


Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da nanny » gio nov 19, 2015 9:30 am

Dilly, scusami ma non ricordo che problema hai.
Comunque mi viene da dirti di tenere duro ancora un pochino, sai bene che tornare in pista troppo presto senza essere guariti del tutto ti fa rischiare una ricaduta, quindi pazienza!
Un abbraccio consolatorio!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da tati » gio nov 19, 2015 9:36 am

Devi curarti bene.
Pensa che se parti che ancora non è completa la guarigione è peggio, e ne risentirai parecchio.
Quindi respira, piangi pure se vuoi eh, ma calma.
Quando sarà il momento farai tutto, ok?!

Giocate in prima divisione?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Dilly » gio nov 19, 2015 9:44 am

nanny ha scritto:Dilly, scusami ma non ricordo che problema hai.
Comunque mi viene da dirti di tenere duro ancora un pochino, sai bene che tornare in pista troppo presto senza essere guariti del tutto ti fa rischiare una ricaduta, quindi pazienza!
Un abbraccio consolatorio!
Mi sono rotta un ossicino della caviglia a metà ottobre :cry:

Tati, si lo so...ma è così frustrante...in più da come ero riuscita a caricare il peso da subito, mi ero illusa che il recupero fosse più rapido... (il medico che mi ha tolto il gesso aveva detto che in 10 giorni sarei stata 1ua si come nuova)...

Si giochiamo in prima divisione...l'anno scorso eravamo a metà classifica...ora ultime :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Luna » gio nov 19, 2015 10:01 am

io ti mando un abbraccio consolatorio!!

devi avere ancora un pò di pazienza....forzare per accelerare la ripresa spesso porta altri problemi, tieni duro!!!!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Consolatemi

Messaggio da candyda » gio nov 19, 2015 12:57 pm

E' meglio avere un po' di pazienza ora, e aspettare di poter fare le cose per bene; piuttosto che avere fretta e non permettere alla caviglia di guarire completamente.
Piano piano stai tornando alla normalità... cis vuole solo un po' di tempo in più.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Dilly » gio nov 19, 2015 1:13 pm

Lo so ragazze...ma è difficileeeeeeeeeee :cry:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da tati » gio nov 19, 2015 1:49 pm

Certo che è difficile stella, nessuno dice il contrario.
Non pensare alla classifica perché è inutile e ti fai del male per niente.
Anche elisa era ultima in classifica a dicembre scorso, pazienza.
Quando ti riprendi migliorerà anche la classifica.
In che ruolo giochi?
Rispondi