pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Lory P » mar nov 10, 2015 9:28 am

Julia che dirti ..ci sono passata ..ma nn hanno richiesta il dosaggio delle beta hcg?ti stringo forte [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da marzia80 » mar nov 10, 2015 9:34 am

Julia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Julia » mar nov 10, 2015 10:06 am

Grazie a tutte....sono ancora incredula e boh. Sono tornata dal pronto soccorso alle tre e mezza di stanotte e naturalmente non ho dormito.
Tanti pensieri e Giacomo che dice che c'è ancora speranza, l'eco di mercoledì prossimo. Ma io ho visto quel che non c'era nell'eco di stanotte....per cui non nutro nessuna speranza.
Lory, le beta non me le hanno prescritte, tanto è palese che si sia fermata.....
La cosa più triste è stato pensare a Massimiliano....stamattina si è svegliato e come sempre ha detto Io sono il fratello grande del mio fratellino piccolo....e io gli ho detto che il fratellino era andato via dalla pancia della mamma, che forse un giorno tornerà...e li mi ha abbracciato e ha detto "Sono ancora il fratello grande però?"....
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Lory P » mar nov 10, 2015 10:14 am

Piango julia ..mi hai ricordato le mie due terribile esperienze..qualunque cosa ti dica in questo momento nn potrebbe ne' consolarti ,né aiutarti .. Ti dico soltanto che sei giovane e un po' il tempo ti aiuterà ...quando vorrai potrai riprovarci ..ti abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da matiti » mar nov 10, 2015 10:29 am

Juli leggo solo ora, mi spiace tanto tanto.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da matiti » mar nov 10, 2015 10:30 am

Julia ha scritto:Grazie a tutte....sono ancora incredula e boh. Sono tornata dal pronto soccorso alle tre e mezza di stanotte e naturalmente non ho dormito.
Tanti pensieri e Giacomo che dice che c'è ancora speranza, l'eco di mercoledì prossimo. Ma io ho visto quel che non c'era nell'eco di stanotte....per cui non nutro nessuna speranza.
Lory, le beta non me le hanno prescritte, tanto è palese che si sia fermata.....
La cosa più triste è stato pensare a Massimiliano....stamattina si è svegliato e come sempre ha detto Io sono il fratello grande del mio fratellino piccolo....e io gli ho detto che il fratellino era andato via dalla pancia della mamma, che forse un giorno tornerà...e li mi ha abbracciato e ha detto "Sono ancora il fratello grande però?"....
Tesoro...
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Veronica » mar nov 10, 2015 10:49 am

Ti abbraccio forte Julia ...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da manu » mar nov 10, 2015 10:54 am

Julia, ti lascio un abbraccio forte anche io
Rispondi