LA FAMOSA AUTONOMIA SCOLASTICA (DIDATTICA)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: LA FAMOSA AUTONOMIA SCOLASTICA (DIDATTICA)

Post by tati »

Lella wrote:
tati wrote:Forse le materie più leggere non hanno obbligo di seguire nulla se non minimante?!
Noi abbiamo la professoressa di ginnastica che ha deciso che quest' anno non farà altro che basket. Ok, le verifiche prefissate su corsa and co le fa, ma oltre c'è solo il basket. E non credo che sia ministeriale la decisione, ma puramente sua essendo un ex giocatrice di basket.
Probabilmente anche musica è così, no!?
Io ricordo che un anno alle medie ho avuto un prof che aveva lavorato con i neri per caso. Per tutto l'anno abbiamo fatto solo canzoni dei neri per caso, era da suicidio!

ahahah
beh si ma pure i ricchi e poveri non scherzano :D

Effettivamente ahha!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Non ne so molto, quindi aspetto che passi qualche insegnante...però mi incuriosisce molto quest'argomento
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io presumo che il programma preveda lo sviluppo delle competenze, ad esempio capire e riprodurre un ritmo.
Che poi si raggiungano con le canzoni dei ricchi e poveri, michael Jackson o vasco credo sia a discrezione del prof.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked