I regali di Natale

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da Martina » dom nov 08, 2015 1:04 pm

Qui il problema sono i soldi... Le idee ci sarebbero ma devono essere ridimensionate causa appunto soldi. Spesso faccio qualcosa io... Marmellate, liquori, etc. Ma quest'anno non riuscirò.

Vorrei trovare qualcosa di originale per ciascuno, ma non spendendo troppo.

Gli unici regali in cui spenderò qualcosa in più saranno quelli per Cate (cucina Ikea) e per marito (da pensare)


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: I regali di Natale

Messaggio da matiti » dom nov 08, 2015 1:14 pm

Azur ha scritto:
Laura ha scritto:Amo le lucine, amo le decorazioni e i biscotti, amo i pacchetti che si accumulano nell'armadio,
amo pensare alle persone che amo e cercare un pensierino per condividere la gioia e la meraviglia del Natale.
anch'io!

solo che poi sono una procrastinatrice e arrivo sempre alla fine con i regali e mi rovino tutto!
(in realtà le cose sono migliorate da quando qualche anno fa abbiamo abolito tutti i regali tra adulti, e con i bambini/ragazzini è facile ;D)

Mi rompono un po' solo i ben tre nipotini che fanno gli anni intorno a Natale, doppia idea azzeccata non sempre è facile ;D
Anzi,
mi suggerite qualcosa per bimbo maschio che fa 3 anni la prossima settimana???
Anche qui a dicembre ci sono i compleanni, mio marito il 9 e Maty il 30, mese impegnativo.
Di solito ai maschietti piacciono i super eroi, le macchinine... c'e'in giro il guscio delle Tarturughe Ninjia che e'bellissimo.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: I regali di Natale

Messaggio da Tropical » dom nov 08, 2015 1:22 pm

Azur ha scritto: Anzi,
mi suggerite qualcosa per bimbo maschio che fa 3 anni la prossima settimana???
Sabbia cinetica
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: I regali di Natale

Messaggio da Seem83 » dom nov 08, 2015 1:25 pm

Io sono il grinch :evil:
ho gia i nervi a fior di pelle se penso al Natale.
Poi cercherò, come ogni anno di farmelo piacere per il bene delle mie figlie, ma l'idea di mia suocera che mi orbita attorno per alcuni giorni mi fa stare male.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: R: RE: Re: I regali di Natale

Messaggio da marika » dom nov 08, 2015 1:30 pm

Martina ha scritto:Qui il problema sono i soldi... Le idee ci sarebbero ma devono essere ridimensionate causa appunto soldi. Spesso faccio qualcosa io... Marmellate, liquori, etc. Ma quest'anno non riuscirò.

Vorrei trovare qualcosa di originale per ciascuno, ma non spendendo troppo.

Gli unici regali in cui spenderò qualcosa in più saranno quelli per Cate (cucina Ikea) e per marito (da pensare)
Idem qua. Budget ridotto ma non rinuncio al piacere dei regali! Per i famigliari (nonni e zii).sono anni che facciamo i calendari con le foto dei bambini e sono sempre molto apprezzati. Per amici vari sempre cose fatte in.casa: pasticcini, marmellate, conserve....
I bambini fanno la letterina, vedremo. Francesco di sicuro l'abbonamento a Topolino, Giovanni vorrebbe il robot Emilio...poi a tutti un libro extra.
Nino ed io invece quest'anno regalo uguale, e cioè il necessario per correre in inverno.
Gli unici che mi mandano sempre un po' in crisi sono i nipoti (26,24,19 e 14 anni)...

Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: RE: Re: I regali di Natale

Messaggio da Azur » dom nov 08, 2015 1:32 pm

matiti ha scritto:Di solito ai maschietti piacciono i super eroi, le macchinine... c'e'in giro il guscio delle Tarturughe Ninjia che e'bellissimo.
ahah, che forte, non l'avevo mai visto.
però a 3 anni mi pare garnde, no?
mi sa che lo opziono per il nipotino 5enne...
Tropical ha scritto:Sabbia cinetica
Bellissima!
piacerebbe un sacco a me! ;D
(ma davvero davvero davvero non sporca? se no la madre mi picchia ;D)
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: I regali di Natale

Messaggio da Veronica » dom nov 08, 2015 1:44 pm

A mia mamma prenderò un cofanetto con le creme omnia , che so che usa , a mio papà un panettone al cioccolato
A marito ... magari il profumo che ha terminato
Eau savage , ai bambini : ad Anna una cucina blu piena di accessori , a Giulio un motoscafo , e poi i nonni vedremo , i miei chiedono a me , gli altri ?? , e poi i dilci per tutti che qui arriva S Lucia presto !
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: I regali di Natale

Messaggio da Tropical » dom nov 08, 2015 1:47 pm

Azur ha scritto:
matiti ha scritto:Di solito ai maschietti piacciono i super eroi, le macchinine... c'e'in giro il guscio delle Tarturughe Ninjia che e'bellissimo.
ahah, che forte, non l'avevo mai visto.
però a 3 anni mi pare garnde, no?
mi sa che lo opziono per il nipotino 5enne...
Tropical ha scritto:Sabbia cinetica
Bellissima!
piacerebbe un sacco a me! ;D
(ma davvero davvero davvero non sporca? se no la madre mi picchia ;D)
Sììììì!
C'ho giocato un giorno con Leo a psicomotricità (non voleva farla e sono rimasta in stanza).

Ha una consistenza fantastica. In pratica, non perdi granelli come la sabbia vera, ma si sbriciola come la plastilina (Didò) e basta raccogliere i pezzettini e unirli.

Non sporca ed è un ottimo antistress.
Rispondi