Io sono ben due anni che so di averla quando il dolore e sopportabile vado di arnica pura al 3% non fa molto ma da solievo io ho fatto due cicli di twkar da sei sedute l una più di una nno fa e in più avevo preso la macchinetta delle teens da fare a casa e ti dirò ero esasperata dal dolore dopo tutta questa fisioterapia ho avuto sollievo e il dolore forte non mi e più tornato anche se andrebbe ripetuta tutti gli anni ma la cosa che mi dava la sensazione di benessere era anche il massaggio dalla fisioterapista e l applicazione dei cerotti colorati bon so se li hai presente sembrano una stupidata ma messi nel modo corretto da loro danno un sollievo nel giro di mezz ora...Bibi wrote:Ma davvero?? Da quanto ne soffri? Io da aprile... Ho fatto 4 tecar e 1 fisio ma non mi hanno fatto nulla. Da lunedì cambio fisioterapista, vediamo se va meglio! Tu cosa stai facendo?betty matteo wrote:Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!Bibi wrote:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!
WE chat
-
betty matteo
- Ambasciatore

Re: WE chat
-
betty matteo
- Ambasciatore

Ecco bibi sono questi qui ero conciata poi ne ho messi meno li sanno mettere i fisioterapisti e ti garantisco che funzionano...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
- tati
- Ambasciatore

Buon di 
Mattinata nauseante, non ho fatto nulla. bimbi hanno giocato in giardino, poi hanno fatto giro in bici e spesa col papà. tornati c'erano i cuginetti a trovarli.
Ora due sono a calcio e eli è a scuola per riunione, insieme a marito. Io volevo andare, ma la nausea è troppa e non sto in piedi.
Adesso mi sdraio e spero di dormire un po' (sdraio... seduta, perché da sdraiata è peggio)
Poi eli ha partita lontano, marito cucina il risotto giallo, e serata a ripassare storia con Paolo.
Mattinata nauseante, non ho fatto nulla. bimbi hanno giocato in giardino, poi hanno fatto giro in bici e spesa col papà. tornati c'erano i cuginetti a trovarli.
Ora due sono a calcio e eli è a scuola per riunione, insieme a marito. Io volevo andare, ma la nausea è troppa e non sto in piedi.
Adesso mi sdraio e spero di dormire un po' (sdraio... seduta, perché da sdraiata è peggio)
Poi eli ha partita lontano, marito cucina il risotto giallo, e serata a ripassare storia con Paolo.