WE chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: WE chat

Messaggio da Babina » sab nov 07, 2015 11:10 am

Io sono a casa con figlio grande malaticcio, marito e figlio piccolo sono in bicicletta, visto il tempo quasi estivo ne approfittano.
Oggi io ho visita dell'avis e poi io e figlio piccolo andremo in piscina.


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: WE chat

Messaggio da Babina » sab nov 07, 2015 11:13 am

O voi che abitate sul mare e che stamattina fate la passeggiata sulla spiaggia... Sappiate che vi indisio tanto tanto tantooo!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Re: WE chat

Messaggio da betty matteo » sab nov 07, 2015 11:15 am

Buongiorno qui ce il sole io sto cucinando oggi lonza alle verdure e risotto ai funghi marito e al parco con i bimbi oggi miracolo e a casa x sciopero oggi andrà al corteo...speriamo di risolvere qualcosa!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Re: WE chat

Messaggio da betty matteo » sab nov 07, 2015 11:16 am

Bibi ha scritto:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!
Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: WE chat

Messaggio da Bibi » sab nov 07, 2015 1:19 pm

betty matteo ha scritto:
Bibi ha scritto:Buongiorno a tutte, sveglia presto con le fitte alla spalla (ho la capsulite adesiva) ma la giornata è stupenda, e mi accingo ad andare a fare una passeggiata al mare e alle bancarelle del sabato mattina con mia sorella.
Buon sabato a tutte!
Anche io stessa patologia alla spalla sinistra ...a me si e consumata tutta la cartillagine e in questi giorni e un incubo!!!
Ma davvero?? Da quanto ne soffri? Io da aprile... Ho fatto 4 tecar e 1 fisio ma non mi hanno fatto nulla. Da lunedì cambio fisioterapista, vediamo se va meglio! Tu cosa stai facendo?
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: WE chat

Messaggio da Trilli » sab nov 07, 2015 1:24 pm

Buongiorno, io stamattina ho percorso 45 km tiepidi, tersi e assolati. Poi ho fatto cuocere il pane e la pasta all'amatriciana. Oggi farò dei biscotti e poi porterò Alice a ginnastica artistica!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: WE chat

Messaggio da sweet » sab nov 07, 2015 1:31 pm

Che bello leggere le vostre giornate.
Ora sto mettendo a nanna Elia, ancora attaccato alla tetta, nel lettone dei miei.
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: WE chat

Messaggio da Flavia » sab nov 07, 2015 1:44 pm

Ciao belel!

Io oggi giretto al centro commerciale (anche se, con i chiari di luna che ci sono ho solo dato un'occhiata) poi ora sono a pranzo da mamma e dopo me ne vado al pomeriggio magliesco a Palazzo delle esposizioni, magari stare insieme ad altre sciamannate lanomani mi tira su di morale.
Rispondi