Ieri sera
Moderator: laste
-
Dilly
- Ambasciatore

Re: Ieri sera
E adesso sta rincarando la dose, aggiungendo che se avesse saputo che avevo intenzione di "convivere coi miei" non mi avrebbe lasciato portare marta con me...sto andando in crisi anche io ora
- candyda
- Ambasciatore

Ma digli al tuo ex che non si deve proprio permettere di criticare le TUE scelte di vita.
Scusa, ma sinceramente non mi sembra che riguardino lui in questo momento, quindi tu potrai essere libera di fare come vuoi e come puoi?
Per Marta non credo che capisse in pieno il significato di quelle parole.
Sicuramente è un modo per chiedere attenzione.
Ha bisogno di tempo per metabolizzare bene tutto il nuovo contesto, ma sicuramente con te vicino ce la farà.
Scusa, ma sinceramente non mi sembra che riguardino lui in questo momento, quindi tu potrai essere libera di fare come vuoi e come puoi?
Ha bisogno di tempo per metabolizzare bene tutto il nuovo contesto, ma sicuramente con te vicino ce la farà.
-
Dilly
- Ambasciatore

Forse sbaglio io a coinvolgerlo così tanto. Quello che stiamo cercando di fare è rimanere una famiglia senza essere una coppia, qui di ci confrontiamo su tutto...forse è un'idea di vita troppo utopistica e difficilmente realizzabile, non so.candyda wrote:Ma digli al tuo ex che non si deve proprio permettere di criticare le TUE scelte di vita.
I miei me lo dicono spesso che non è fattibile, ma per loro non va mai bene nulla di quello che penso e faccio, quindi non li ascolto nemmeno più..