Una cosa bellissima al giorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da Tropical » gio nov 05, 2015 4:18 pm

Weinà ha scritto:
Tropical ha scritto:Un po' di tempo col marito.
Io compro questo. Dove si compra? :-) Credo che lo troverò solo a febbraio in Sardegna quando sbolognerò mia figlia ai nonni e alla zia per la gioia di grandi e piccini.
Detto questo... la cosa bella di oggi è che Maryam ha messo la prima e ha fatto 10 cm in avanti strisciando a pancia in giù. Finora aveva solo la retromarcia ahahahah!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando i figli sono piccoli è difficile trovare tempo per la coppia, soprattutto nella vostra situazione in cui non potete contare su nonni e zii.

Io ho approfittato del lavoro di Ale per fare una gita in città. Niente di che. Pizza, qualche chiacchiera e le vetrine. Dopo due ore eravamo di ritorno.

Ma brava la patatina! E' grande lei. Sembra ieri che canticchiavi "Succede solo da Mc Donald".


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da Pol&son » gio nov 05, 2015 4:19 pm

oggi gioco facile
il messaggio vocale cantato di auguri a mio figlio da parte del moroso... (un napoletanissimo tanti auguri bimbo mouuuu)
l'ho svegliato con quello e lui sorrideva nel sonno
e poi il panino alla nutella con le candeline per colazione (che non si aspettava) e gli han fatto brillare gli occhi
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da Weinà » gio nov 05, 2015 4:23 pm

Pol&son ha scritto:oggi gioco facile
il messaggio vocale cantato di auguri a mio figlio da parte del moroso... (un napoletanissimo tanti auguri bimbo mouuuu)
l'ho svegliato con quello e lui sorrideva nel sonno
e poi il panino alla nutella con le candeline per colazione (che non si aspettava) e gli han fatto brillare gli occhi
Brillano gli occhi anche a me a leggerti così felice. Auguri a Manuel!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da Weinà » gio nov 05, 2015 4:24 pm

Tropical ha scritto:
Weinà ha scritto:
Tropical ha scritto:Un po' di tempo col marito.
Io compro questo. Dove si compra? :-) Credo che lo troverò solo a febbraio in Sardegna quando sbolognerò mia figlia ai nonni e alla zia per la gioia di grandi e piccini.
Detto questo... la cosa bella di oggi è che Maryam ha messo la prima e ha fatto 10 cm in avanti strisciando a pancia in giù. Finora aveva solo la retromarcia ahahahah!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando i figli sono piccoli è difficile trovare tempo per la coppia, soprattutto nella vostra situazione in cui non potete contare su nonni e zii.

Io ho approfittato del lavoro di Ale per fare una gita in città. Niente di che. Pizza, qualche chiacchiera e le vetrine. Dopo due ore eravamo di ritorno.

Ma brava la patatina! E' grande lei. Sembra ieri che canticchiavi "Succede solo da Mc Donald".
Ahahahah! Te lo ricordi persino tu!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da tati » gio nov 05, 2015 4:36 pm

In sto periodo faccio un po' fatica a trovar cose positive, diciamo che ci sono diverse situazioni negative da affrontare più che altro.

Ma ci sono anche cose che non voglio dimenticare, come il bacio prima che vanno a scuola i bimbi. Fabio ora me lo da doppio, faccio da tramite per darlo al fratellino in pancia. Poi appena la pancia cresce però lo do direttamente a lui, eh mamma!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da betty matteo » gio nov 05, 2015 5:58 pm

Oggi bella giornata essere riuscita a spedellare in tranquillità cosi x oggi e domani sono tranquilla e una tazza di the con torta con una mia amica e io suoi bimbi che giocavano con i miei da me...e che il marito torna ad un ora decente finalmente si cena insieme!!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da Cosetta » gio nov 05, 2015 6:04 pm

Anche solo i colori degli alberi e la bella luce del sole ;)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Una cosa bellissima al giorno!

Messaggio da Lucia76 » gio nov 05, 2015 10:01 pm

Pol&son ha scritto:oggi gioco facile
il messaggio vocale cantato di auguri a mio figlio da parte del moroso... (un napoletanissimo tanti auguri bimbo mouuuu)
l'ho svegliato con quello e lui sorrideva nel sonno
e poi il panino alla nutella con le candeline per colazione (che non si aspettava) e gli han fatto brillare gli occhi
Auguri al tuo manu bello!!!
Rispondi