In macchina, dopo che eravamo state dalla parrucchiera e a comprarele scarpe insieme a Simone, dopo essere state a cena con la sua famiglia, tornando a casa marta se ne esce così "mamma, io vorrei che tu e papà foste ancora sposati!"
Non è la prima volta che me lo dice, ma non l'aveva mai fatto davanti a Simo.
Lui è stato bravissimo, e non si è intromesso.
Io le ho risposto che non si può, perchè io e papà non ci amiamo più, e due persone non possono restare sposate se non si amano, che proprio non si può.
E che non si può nemmeno fare finta. E poi le ho detto che è fortunata, perchè io e papà siamo comunque molto amici e ci frequentiamo spesso, mentre ci sono bambini che hanno i genitori separati che non si vogliono nemmeno vedere.
E poi ho aggiunto che so che quando mamma e papà si separano i bambini per un po'sono tristi, e devono abituarsi; e che lei è fortunata perché ha una famiglia più grande e quindi più speciale di quella degli altri, con mamma, papà e simo, 4 nonni più i genitori di simone (che la adorano).
Dopo l'abbiamo fatta dormire con noi...
Dovevo dirle altro?
Dovrei chiedere al suo papà di chiamare ogni sera quando marta sta con me e non si vedono? (Lui non si fa vivo quando sta con me)
Ieri sera
Moderator: laste
-
annaviola
- Utente Vip

Re: Ieri sera
Che tenerezza...
Secondo me sei stata bravissima...non so cosa avresti potuto aggiungere.
Credo anche che sia normale che Marta la pensi cosi e trovo molto positivo il fatto che abbia parlato apertamente. Secondo me significa che state facendo tutti un ottimo lavoro.
Secondo me sei stata bravissima...non so cosa avresti potuto aggiungere.
Credo anche che sia normale che Marta la pensi cosi e trovo molto positivo il fatto che abbia parlato apertamente. Secondo me significa che state facendo tutti un ottimo lavoro.
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
-
annaviola
- Utente Vip

Re: Ieri sera
Per finire magari una telefonata del padre quando Marta e' con te potrebbe essere positiva.
Anna 11 novembre 2006:bacio: