Giovedì chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Giovedì chat

Messaggio da Lory P » gio nov 05, 2015 10:34 am

B giorno a tutte voi. Tati come ti capisco io della seconda gravidanza ho trascorso i primi tre mesi di gravidanza distesa ,nausea,qualche episodio di vomito e tanto sonno [emoji18] Vale che successo?nn farci preoccupare ..io nn ho iniziato benissimo la giornata ,ho avuto un confronto-scontro con la Maestra di italiano di Ambra e sono un po' alterata.. X il resto sto andando al mercatino vicino casa,oggi ho bisogno di stare all aria aperta e qui stamattina 22 gradi [emoji274][emoji254]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Giovedì chat

Messaggio da Flavia » gio nov 05, 2015 10:38 am

Veronica ha scritto:Tropical , si ma abbiamo 3 piante in croce , quindi verrà poco olio , forse un litro però Giulio si è' divertito un sacco a raccogliere le olive con il papà , quindi chiudiamo il cerchio
Ieri al frantoio quasi mi ridevano in faccia ! Ma signora ha solo queste ? :))
Sono 3 più di tanti altri, quindi queste fanaticherie si possono anche lasciar stare. Come dici tu, avete fatto una cosa carina, se poi fuori viene anche qualcosa, per quanto poco, chissene, no?

Noi abbiamo un sacco di ulivi in sabina ma cogliere tutte le olive è uno smazzo e non so come si sono organizzati i miei (credo che lo faccia quello che cura la campagna che poi se ne tiene una parte).

Tra l'altro il fatto che tu vai a cogliere le olive e poi l'olio se lo prendono i miei zii che non alzano un dito ci fa rodere, quindi non ci andiamo più. :snooty:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Giovedì chat

Messaggio da Weinà » gio nov 05, 2015 10:47 am

lory76 ha scritto:
Weinà ha scritto:Buongiorno!
Tati, mi dispiace che stai così male, uff!
Gabry, tanta stima perché a me viene il mal di testa solo a leggerlo quel coso lì.
Oggi giornataccia qui. Ma apro post appost perché ho bisogno di conforto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Vale, che succede?
Niente di che lory&lorypiazza, ho aperto post nella sezione dei cuccioli per non appesantire questa chat. Grazie!
Buona giornata a tutte!


Sent from my iPhone using Tapatalk
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Giovedì chat

Messaggio da nene70 » gio nov 05, 2015 11:10 am

ooohh buongiorno, finalmente mi siedo un attimo al pc, dopo che ho fatto qualchecosa in casa che son giorni che giro intorno ahahha
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Giovedì chat

Messaggio da lory76 » gio nov 05, 2015 11:16 am

Oggi giornata decisamente impegnativa.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Giovedì chat

Messaggio da sweet » gio nov 05, 2015 11:25 am

stamattina ho fatto il giro di qualche negozio qui in paese e mi sono proposta per decorare e dipingere le vetrine per natale. Dopo tre no una signora mi ha detto di sì! Stavo per tornare a casa triste e sconsolata quando l'ultimo tentativo mi è andato bene! Per me è stato difficilissimo, sono abbastanza timida nel propormi e ho un po poca fiducia nelle mie capacità.... ora sto stampando un po di disegni.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Giovedì chat

Messaggio da Babina » gio nov 05, 2015 12:26 pm

Buongiorno a tutte!

Innanzitutto massima stima per Gabry! te credo che rischi di dimenticarti un figlio da qualche parte! (a me succederebbe sicuramente con quei ritmi!)

Marzia, fai bene a goderti lo spaparanzamento sul divano! Ma sei in maternità?

Sweet, sei stata bravissima a metterti in gioco! La timidezza è una brutta bestia lo so, ma sono sicura che dopo la tua prima vetrina decorata riceverai altre proposte (che bella questa tua passione!) e ti sentirai meno insicura, vedrai!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Giovedì chat

Messaggio da marzia80 » gio nov 05, 2015 12:41 pm

Barbara,ancora no,lavoro fino al 30 novembre e non passa più!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi