Consolatemi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Consolatemi

Messaggio da Flavia » gio nov 05, 2015 11:04 am

Quoto nany, che ne potevi sapere? Succede.
Quello che vuoi fare per rimediare mi sembra buono,

Però questo fatto che ai bambini si metta addosso questa robaccia mi irrita profondamente. Non per colpa tua o di tua madre, eh, uno tende a fidarsi quando compra qualcosa per bambini. Mi irrita profondamente da parte delle case produttrici.

E' un pò cme l'olio johnsons che è tutto petrolio. PERCHE'?

Perchè dovrebbe essere preferibile una fibra ultrasintetica che NON fa traspirare ad una, per esempio, lana merino o alpaca che è calda morbida e traspirante?

Ci litigai una volta con una commessa perchè guardando le targhettine (ok, io sono una di quelle rompi che girano i vestiti e guarda SEMPRE la composizione del capo) avevo storto la bocca.
"Signora, è che vuole mettere la lana addosso ad un bambino?"
"A parte che non gliela metto a pelle, non la uso io a pelle, figuriamoci, cmq sì 1000 volte meglio una fibra naturale che la plastica che lei vuole mettergli addosso"

Ok, detto così non sembra una grande litigata ma hai visto che sono sempre un pò suscettibile sull'argomento lana.
In quel posto non ci sono più andata.

Rimane il fatto che trovare un capo per bambini naturale è molto difficile, se ti dice bene, e la cavi con il 100% cotone. Che peccato.

Intanto ti mando un bacino ed uno alla pupa, poverina.


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da nene70 » gio nov 05, 2015 11:05 am

se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
mica puoi sapere che un vestito puo' dare reazione.
adesso sta bene la cucciola? :)

per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D

dai we' :*
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Lory P » gio nov 05, 2015 11:05 am

Weinà ha scritto:
lory piazza ha scritto:È normale non sei un aliena ..il pianto dei nostri figli ci tocca profondamente ..sopratutto quando sono così piccoli ..ti lascio un abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie lory sei sempre tanto cara con me.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Figurati [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da tati » gio nov 05, 2015 11:08 am

Capita stella!
A parte che come facevi tu a sapere che le dava fastidio!?

un bacio dai!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da lory76 » gio nov 05, 2015 11:14 am

L'importante è che ora sia tutto risolto.

Certo ha avuto una reazione bella forte, dovrai tenerne conto in futuro.
Ospite

Re: Consolatemi

Messaggio da Ospite » gio nov 05, 2015 11:21 am

[quote="nene70"]se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
mica puoi sapere che un vestito puo' dare reazione.
adesso sta bene la cucciola? :)

per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D

dai we' :*[/quote]
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
Grazie dei pat pat a questa mamma in fase di rodaggio.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Weinà » gio nov 05, 2015 11:21 am

nene70 ha scritto:se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
mica puoi sapere che un vestito puo' dare reazione.
adesso sta bene la cucciola? :)

per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D

dai we' :*
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
Grazie dei pat pat a questa mamma in fase di rodaggio.



Sent from my iPhone using Tapatalk
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da nene70 » gio nov 05, 2015 11:23 am

:) brava :)
rilassati adesso e da un bacio alla pulcina
Rispondi