Ti rimetto la app che avevo messo nel forum pre cambiamento: Myfitnesspal, è un diario alimentare dove segni tutto ciò che mangi, gli obiettivi che vuoi raggiungere, le tue misure e lei ti calcola quanto puoi mangiare, quante calorie hai ingerito, quante hai perso con l'attività fisica.
Lo ripeto anche qui: io ho perso 25 chili in 10 mesi, con questa app, con tanta attività fisica e con tantissima costanza.
per quanto riguarda il cibo ho eliminato quasi del tutto solo i formaggi (che io adoro) e i dolci troppo elaborati, mangio carboidrati integrali e per il resto molta verdura, frutta il giusto perchè anche quella se è troppa non va bene, proteine soprattutto vegetali.
Il resto lo fa la testa...
Ancora problema non-dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- candyda
- Ambasciatore

Re: Ancora problema non-dieta
Ma per usare la app devo avere un cellulare adatto, vero? (io sono veramente moooolto ignorante in materia!)nanny wrote:Ti rimetto la app che avevo messo nel forum pre cambiamento: Myfitnesspal, è un diario alimentare dove segni tutto ciò che mangi, gli obiettivi che vuoi raggiungere, le tue misure e lei ti calcola quanto puoi mangiare, quante calorie hai ingerito, quante hai perso con l'attività fisica.
Lo ripeto anche qui: io ho perso 25 chili in 10 mesi, con questa app, con tanta attività fisica e con tantissima costanza.
per quanto riguarda il cibo ho eliminato quasi del tutto solo i formaggi (che io adoro) e i dolci troppo elaborati, mangio carboidrati integrali e per il resto molta verdura, frutta il giusto perchè anche quella se è troppa non va bene, proteine soprattutto vegetali.
Il resto lo fa la testa...
Nanny, a sentire te sembra così facile con questa app...
Per esempio io dolci ne mangio pochissimi, formaggi quasi nulli, sto addirittura riducendo lo zucchero dei 3 caffè al giorno che prendo!
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Ancora problema non-dieta
Fai 5 pasti al giorno ?io due anni fa ho fatto una dieta ,Nn dovevo perdere tanto ,6 kg,ma ricordo che mi dissero che una cosa importantissima per svegliare il metabolismo e quella dei 5 pasti al giorno ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk