Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Gabry » mer nov 04, 2015 10:19 pm

La nespresso, un minuto scarso. Ecco perché sono così veloce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Tags:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da manu » mer nov 04, 2015 11:00 pm

Seem83 ha scritto:
manu ha scritto:Ecco, io perdo decisamente tempo tra quando mi alzo ed esco. Devo trovare il modo per tagliare lì 10 minuti ed essere fuori in 20 minuti.
Se fossi fuori alle 6.20 e rientrassi a casa per le 7/7.10 sarebbe perfetto.

Io anche non faccio colazione prima, bevo solo un caffè, ma perdo tempo aspettando che sia pronto e poi che smetta di essere bollente.
Adesso che faccio gli esercizi a casa, piuttosto lo bevo quando finisco la prima serie.
Mi devo organizzare
Fatti regalare la caffettiera che imposti l'orario e te lo fa trovare pronto :mrgreen:
Ce l'ho, magari la resuscito (se non l'ho buttata!)
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da manu » mer nov 04, 2015 11:01 pm

Gabry ha scritto:La nespresso, un minuto scarso. Ecco perché sono così veloce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce l'ho e l'ho usata qualche volta nelle ultime settimane, ma non mi dà la stessa soddisfazione del caffè da caffettiera
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Fede » gio nov 05, 2015 8:37 am

io invece per quando vado in palestra a fare step/aerobica devo trovare qualcosa da mangiare che mi dia energia
siccome vado alle 19:30 dopo aver pranzato alle 13:30 e magari nel pomeriggio aver bevuto un solo caffè devo necessariamente mangiare qualcosa, ma cosa? D'estate prendevo un gelato ed era ottimo perchè mi dava zuccheri immediati ma ora è freddo; cosa mi consigliate?

quando esco il sabato mattina a correre invece bevo solo il caffè altrimenti poi non mi viene più voglia di uscire
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Gabry » gio nov 05, 2015 9:01 am

Fede ha scritto:io invece per quando vado in palestra a fare step/aerobica devo trovare qualcosa da mangiare che mi dia energia
siccome vado alle 19:30 dopo aver pranzato alle 13:30 e magari nel pomeriggio aver bevuto un solo caffè devo necessariamente mangiare qualcosa, ma cosa? D'estate prendevo un gelato ed era ottimo perchè mi dava zuccheri immediati ma ora è freddo; cosa mi consigliate?

quando esco il sabato mattina a correre invece bevo solo il caffè altrimenti poi non mi viene più voglia di uscire
Della frutta secca, esistono delle bustine di mix già pronti con ancardi noci macadamia, mandorle e poi un cucchiaino di miele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Gabry » gio nov 05, 2015 9:02 am

Oppure quegli snack di parmigiano mono dose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Fede » gio nov 05, 2015 9:05 am

entrambe buonissime idee e soprattutto veloci, che devo mangiare mentre mi cambio a casa in velocità thankyou
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da nanny » gio nov 05, 2015 10:17 am

Non avrei mai pensato di partecipare ad un post dove si parla di correre ma, dopo 10 mesi di camminata veloce e palestra, ora riesco a fare brevi tratti (diciamo circa 10 minuti di fila) di corsa e questo mi da una gioia che mai avrei pensato di provare con l'attività fisica (sono razza posa piano io). Non è il fiato che manca ma purtroppo il ginocchio che soffre di lassità dei legamenti, dopo un pò correndo necessariamente sul cemento (non ho modo di correre altrove) sento che soffre...
Comunque ora vado all'ora di pranzo, mentre d'estate andavo alle 6 del mattino e facevo colazione al rientro, doccia veloce e via al lavoro!
Rispondi