Perché io non ci riesco?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Perché io non ci riesco?

Post by Weinà »

Lucia, io credo che ti abbiano già dato i consigli giusti e quindi ti lascio solo un abbraccio. Mi sei mancata, durante il black out!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Rie wrote:Manu ha ragione. Obiettivi piccoli, alla portata.
E come dice Gabry vedrai che quando i figli crescono migliora.

io devo dire che mi salvo paradossalmente per l'insonnia. Anche se va meglio con i ragazzi, di giorno c'è molto da fare per loro (sport, catechismo, compiti). La notte la rubo al sonno, in genere per leggere.

Insonnia e rubare tempo al sonno... Potrei averlo scritto io
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

manu wrote:
Magari fossi grande!

Comunque scegli obiettivi raggiungibili e alla portata, non cose che richiedano sforzi che non sai se potrai fare.
Devi poter vincere facile. Perché devi vincere ed essere più appagata.
Se scegli obiettivi che al 30% non puoi raggiungere, tempo 1-2 volte mollerai.

Oh, ma nella cucina uno sfizio può essere una volta un soffritto con un pezzo di burro invece che con olio e a fanculo tutto il mondo eh!

Vero Manu, il vincere facile fa bene!!! e in cucina il gusto buono e ricco aiuta tanto!!!!
Faccio un OT: quando sono entrata nel forum, circa 4 anni fa, leggevo la tua descrizione di Bimboricky e oggi ci ho rifatto caso....
Complimenti per la tua attività di "lattaia"!!! e...wow quanto passa veloce il tempo!!!
Locked