Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lucia76 wrote:Sei una grande manu, davvero! Grazie per avermelo raccontato, mi consola e mi sprona Questa cosa di un tempo e di uno spazio per sé, è proprio quello di cui sento bisogno, devo solo cercare di incastrarlo bene (anche perché altrimenti mi ritroverei a fare i conti con i sensi di colpa ..e non va bene!)
Magari fossi grande!
Comunque scegli obiettivi raggiungibili e alla portata, non cose che richiedano sforzi che non sai se potrai fare. Devi poter vincere facile. Perché devi vincere ed essere più appagata. Se scegli obiettivi che al 30% non puoi raggiungere, tempo 1-2 volte mollerai.
Oh, ma nella cucina uno sfizio può essere una volta un soffritto con un pezzo di burro invece che con olio e a fanculo tutto il mondo eh!
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Gli sfizi in cucina ne prendo pure troppi guarda... il cibo è da sempre la mia principale forma di consolazione (non che vada bene eh, ma per dire che ne sono consapevole e so anche bene da dove mi deriva)
Manu ha ragione. Obiettivi piccoli, alla portata. E come dice Gabry vedrai che quando i figli crescono migliora.
io devo dire che mi salvo paradossalmente per l'insonnia. Anche se va meglio con i ragazzi, di giorno c'è molto da fare per loro (sport, catechismo, compiti). La notte la rubo al sonno, in genere per leggere.