Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: RE: Re: R: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Gloria » mer nov 04, 2015 8:54 pm

marika ha scritto:Quando correvo d'estate nulla. Ora le rare volte che vado, mezza banana o due biscotti. Quando torno faccio colazione x bene. Leggevo su quell'articolo che ci ha dato Giuly che devono passare due ore tra un pasto vero e proprio e la corsa

Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
Anche la mia nutrizionista mi ha detto di mangiare seriamente dopo. Io ancora sto sperimentando



Tags:
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: RE: Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Gloria » mer nov 04, 2015 8:55 pm

Teresa ha scritto:lav,
noi ci vediamo domattina.
6,15 sulla linea di partenza.


mi raccomando.
Obiettivo: velocità
Io ho appuntamento con le mie amiche alle 7
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Gabry » mer nov 04, 2015 9:17 pm

Manu io solo caffè, mi alzo alle 5,50 alle 6,10 sono fuori per iniziare alle 6,20 circa. Poi alle 7,15 Sono a casa preparo tutto e accompagno i piccoli e per e 8?45 faccio colazione ma non affamata, non all'inizio almeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da manu » mer nov 04, 2015 9:29 pm

Ecco, io perdo decisamente tempo tra quando mi alzo ed esco. Devo trovare il modo per tagliare lì 10 minuti ed essere fuori in 20 minuti.
Se fossi fuori alle 6.20 e rientrassi a casa per le 7/7.10 sarebbe perfetto.

Io anche non faccio colazione prima, bevo solo un caffè, ma perdo tempo aspettando che sia pronto e poi che smetta di essere bollente.
Adesso che faccio gli esercizi a casa, piuttosto lo bevo quando finisco la prima serie.

Mi devo organizzare
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Lory P » mer nov 04, 2015 9:31 pm

Io mangio qualcosina al volo mentre preparo le merende ai figli..o bevo un bicchiere di latte .,poi al ritorno dalla corsa faccio una colazione più consistente Tazza di latte e cereali,o con due /tre biscotti o con due fette biscottate e marmellata ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Martina » mer nov 04, 2015 9:43 pm

Stasera ho bigiato, fatto berna, forca, sega, marinato... La camminata veloce. Ho troppo mal di schiena. :(

Provo a rimandare a sabato. E intanto vi leggo con una punta di invidia... Non per la gioia che ho di camminare, ma per il vostro entusiasmo. Chissà che a furia di leggervi non diventiate contagiose.. Quando sarà passato mal di schiena :|
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da manu » mer nov 04, 2015 10:07 pm

Martina ha scritto:Stasera ho bigiato, fatto berna, forca, sega, marinato... La camminata veloce. Ho troppo mal di schiena. :(

Provo a rimandare a sabato. E intanto vi leggo con una punta di invidia... Non per la gioia che ho di camminare, ma per il vostro entusiasmo. Chissà che a furia di leggervi non diventiate contagiose.. Quando sarà passato mal di schiena :|
Succederà così
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Messaggio da Seem83 » mer nov 04, 2015 10:11 pm

manu ha scritto:Ecco, io perdo decisamente tempo tra quando mi alzo ed esco. Devo trovare il modo per tagliare lì 10 minuti ed essere fuori in 20 minuti.
Se fossi fuori alle 6.20 e rientrassi a casa per le 7/7.10 sarebbe perfetto.

Io anche non faccio colazione prima, bevo solo un caffè, ma perdo tempo aspettando che sia pronto e poi che smetta di essere bollente.
Adesso che faccio gli esercizi a casa, piuttosto lo bevo quando finisco la prima serie.
Mi devo organizzare
Fatti regalare la caffettiera che imposti l'orario e te lo fa trovare pronto :mrgreen:
Rispondi