Tropical dice bene e io aggiungo che nel tuo caso la fascia è un salvavita.
Non dare per scontato che tu@ figli@ sarà d'accordo e vorrà andarsene a spasso coi nonni. Molto più probabilmente preferirà stare appiccicato alla sua mamma. La fascia è decisamente comoda per questo. Puoi fare DAVVERO tutto quello che vuoi col bimbo in fascia chiara, e stare al computer è una delle cose più facili.
Ricordati anche che, visto che giustamente vuoi allattare al seno, il bimbo i primi mesi ce l'avrai sempre appiccicato a ciucciare. È naturale è giusto che sia così e serve a loro quanto a noi.
Io sono una grande sostenitrice dell'uso della fascia fin da neonati perché ne vedo i benefici ogni giorno. Ci vuole un po' di pratica all'inizio, quindi bene per la consulenza già prenotata, ma ha enormi benefici. I bambini portati in fascia piangono in media il 40% in meno e imparano prima a comunicare efficacemente i loro bisogni. Basta, non voglio annoiarti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@
-
Weinà
- Ambasciatore

- Chiara
- Ambasciatore

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@
ma non mi stai annoiando, sono assetata di info!!Weinà wrote:Tropical dice bene e io aggiungo che nel tuo caso la fascia è un salvavita.
Non dare per scontato che tu@ figli@ sarà d'accordo e vorrà andarsene a spasso coi nonni. Molto più probabilmente preferirà stare appiccicato alla sua mamma. La fascia è decisamente comoda per questo. Puoi fare DAVVERO tutto quello che vuoi col bimbo in fascia chiara, e stare al computer è una delle cose più facili.
Ricordati anche che, visto che giustamente vuoi allattare al seno, il bimbo i primi mesi ce l'avrai sempre appiccicato a ciucciare. È naturale è giusto che sia così e serve a loro quanto a noi.
Io sono una grande sostenitrice dell'uso della fascia fin da neonati perché ne vedo i benefici ogni giorno. Ci vuole un po' di pratica all'inizio, quindi bene per la consulenza già prenotata, ma ha enormi benefici. I bambini portati in fascia piangono in media il 40% in meno e imparano prima a comunicare efficacemente i loro bisogni. Basta, non voglio annoiarti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ogni tanto penso "ma che cacchio mi sono imbarcata a fare" e invece sentire che in qualche modo ce la si fa è una gran notizia (che poi, mia nonna ha raccolto fieno fino al giorno prima di partorire... io sono qua nella mia bambagia e mi prende il panico...
- Tropical
- Moderatore

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@
La nonna di mio marito ha fatto 9 figli e con tutti è andata nelle risare fino all'ultimo giorno.
Ce la puoi fare!!
Ce la puoi fare!!