Ma la chat è stata abolita?!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Dilly » mer nov 04, 2015 11:05 am

Ciao belle donne!
Io sto facendo il conto alla rovescia per la rimozione del gesso...
Nel frattempo, mentre penso ai miei bimbi (appena inseriti quando mi sono rotta) che non vogliono stare con la supplente, alle mie compagne di squadra che senza opposta sono in difficoltà, mi metto avanti con lo studio...
Tra poco vado a fare una torta con mia mamma (perché dice di non essere capace)...
Oggi pomeriggio parrucchiera per me è per Marta (fortunatamente ho trovato l'autista) e poi stasera cena dai genitori di Simo :8:


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 11:06 am

.
Ultima modifica di Weinà il mer nov 04, 2015 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 11:07 am

Scusate ho sbagliato thread. Cancello


Sent from my iPhone using Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Dilly » mer nov 04, 2015 11:08 am

Weinà ha scritto:
Babina ha scritto:
Weinà ha scritto: Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
non sarà una doccia a due piani nel senso letterale, ma è una signora doccia comunque!
Che figata al finestra in doccia ahaha
Esatto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Beata teeeeeeeee! Io non faccio una doccia degna di questo nome da 20 giorni :cry:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 11:12 am

Dilly ha scritto:
Weinà ha scritto:
Babina ha scritto:
non sarà una doccia a due piani nel senso letterale, ma è una signora doccia comunque!
Che figata al finestra in doccia ahaha
Esatto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Beata teeeeeeeee! Io non faccio una doccia degna di questo nome da 20 giorni :cry:
Come mai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Dilly » mer nov 04, 2015 11:18 am

Ho la gamba destra ingessata fino al ginocchio.
Per fare la doccia devo scafandrare il "piedone" con sacco della spazzatura, mettere una sedia dentro la doccia perché non posso assolutamente posare il piede, lavarmi da seduta (che è già una contraddizione) tenendo la gamba fuori dalla doccia...una fatica immane...quindi mi lavo a pezzi, i capelli e il busto nel lavandino (sempre da seduta) e il resto nel bidet... :cry: :O
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Flavia » mer nov 04, 2015 11:21 am

Weinà ha scritto:[Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
Beh, è una figata eccome, anche più di una doccia a due piani (la cui figaggine mi sfugge al momento) però... doccia con finestra aperta? Sporcacciona! :*
:DD

La storia della domanda retorica è che mio marito (anch'io un pò ma lui è proprio una costante) ce l'ha di fissa di porre a Massimo domande retoriche stile infermiera anni '50.
Ci vogliamo mettere la giacca? Vogliamo finire di mangiare? Li finiamo i compiti?
E lui ogni volta rispondeva, al che all'ennesima volta che io gli dicevo "è una domanda retorica, MAssimo" ci ha chiesto cos'era questa domanda retorica.

Così adesso quando gli dico
"ti chiudi la felpa?"
Lui mi guarda è fa "retorica?" se annuisco, chiude la giacca :DD

La prima volta che l'ha fatto mi sono ammazzata dalle risate. La faccia vacua dei cugini ieri quando l'ha rifatto poi, era ancora più divertente.
Beh, almeno non si può dire che non gli facciamo usare espressioni complicate :D
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 11:22 am

Porca miseria Dilly, mi spiace! Colgo l'occasione per salutarti, non credo di conoscerti! Benvenuta/tornata.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi