Hair mist

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Hair mist

Messaggio da Nat » mer nov 04, 2015 10:40 am

ovvero profumi per capelli
è un paio di giorni che leggo articoli su questi prodotti
a me in genere i profumi non piacciono, ma questi ho letto che sono tenui, delicati e lucidano anche un po' il capello
mi ispirava una linea naturale ma ovviamente mi sono scordata il nome hahahh
io ho i capelli molto vaporosi assorbono di tutto dalla polvere alle puzze alla velocità della luce e non me li posso lavare ogni giorno perchè si rovinano
qualcuna di voi ne fa uso?


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Hair mist

Messaggio da Lella » mer nov 04, 2015 10:44 am

no mai sentiti
io uso delle goccie di cristallo che mi ha dato la mia parrucchiera per renderli più lucidi, non ricordo la marca però e non sono profumate..
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Hair mist

Messaggio da Flavia » mer nov 04, 2015 10:50 am

No, non ne ho mai sentito parlare.

Suppongo che siano degli oli leggeri con un pò di profumazione. Lo dico perchè a me, di primo acchito l'idea del profumo mi si collega immediatamente con la parola alcol e quindi inorridirei all'idea di metterli sui capelli perchè sulle punte se sulla cute sono secchi.

In più sono tendenzialmente secchi MA appena ci metto qualcosa per nutrirli da sciutti si sporcano subito.
Che noia di capelli.

Poi non so, avrei paura che, se sudo in testa (in genere non mi capita ma oggi, epr esempio, ho faticato un pò e sì, ho sudato in testa) o cmq con il calore, l'odore si riproponga, magari virando su qualcosa di non gradevole.

Insomma, mi sento come un cane che vede una cosa che non capisce e ci gira intorno diffidente.

Però se i tuoi capelli sono vaporosi e tu sai che non hai nessuno dei problemi che ti ho detto io, E ti incuriosisce perchè non provarlo?
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Hair mist

Messaggio da Nat » mer nov 04, 2015 10:54 am

Flavia ha scritto:No, non ne ho mai sentito parlare.

Suppongo che siano degli oli leggeri con un pò di profumazione. Lo dico perchè a me, di primo acchito l'idea del profumo mi si collega immediatamente con la parola alcol e quindi inorridirei all'idea di metterli sui capelli perchè sulle punte se sulla cute sono secchi.

In più sono tendenzialmente secchi MA appena ci metto qualcosa per nutrirli da sciutti si sporcano subito.
Che noia di capelli.

Poi non so, avrei paura che, se sudo in testa (in genere non mi capita ma oggi, epr esempio, ho faticato un pò e sì, ho sudato in testa) o cmq con il calore, l'odore si riproponga, magari virando su qualcosa di non gradevole.

Insomma, mi sento come un cane che vede una cosa che non capisce e ci gira intorno diffidente.

Però se i tuoi capelli sono vaporosi e tu sai che non hai nessuno dei problemi che ti ho detto io, E ti incuriosisce perchè non provarlo?
no io ho lo stesso problema tuo, sono secchi e fini ma appena ci metto qualcosa li devo lavare

si cmq volevo provare, ovviamente senza alcool
devo solo indagare cosa prendere
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Hair mist

Messaggio da Babbi » mer nov 04, 2015 11:04 am

mai sentiti...
Ma poi non rischiano di andare in contrasto con il profumo per il corpo?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Hair mist

Messaggio da Gabry » mer nov 04, 2015 11:25 am

Ne ho sentito parlare anche io ma bocciati per questo mio momento contingente, troppi problemi hanno poveri capelli per aggiungere l'ennesimo prodotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Hair mist

Messaggio da lory76 » mer nov 04, 2015 11:26 am

Gabry ha scritto:Ne ho sentito parlare anche io ma bocciati per questo mio momento contingente, troppi problemi hanno poveri capelli per aggiungere l'ennesimo prodotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai ancora utilizzando il balsamo per il lavaggio?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Hair mist

Messaggio da Gabry » mer nov 04, 2015 11:40 am

lory76 ha scritto:
Gabry ha scritto:Ne ho sentito parlare anche io ma bocciati per questo mio momento contingente, troppi problemi hanno poveri capelli per aggiungere l'ennesimo prodotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai ancora utilizzando il balsamo per il lavaggio?
Si è sono soddisfatta della morbidezza però non so è come se non fossero più loro, sono mosci, pesanti, li sto odiando. Forse avrei solo bisogno di sistemare il taglio che essendo un semi corto va curato e non lasciato crescere allo sbando.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi