districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Chiara » mer nov 04, 2015 9:30 am

A I U T O.

Scopro ora che alcuni passeggini ci mettono anche tre mesi ad arrivare. In particolare il Tuc Tuc a cui ho lasciato il mio cuore.

Scopro poi che qualcuno compra robe che si configurano come un'automobile, dove si sceglie perfino il carroarmato delle ruote.

Che altri tra fascia e seggiolino auto vanno scialli.

Ieri sera io e Raf ci siamo messi un po' a guardare sul web, ma è una jungla davvero. La sfiga è che mio nipote sarà davvero troppo piccolo per potersi liberare del bugaboo strafigo e cederlo al/alla cugin@, abbiamo poi amici che ci "presterebbero" il loro trio (e bravi, e se poi per sbaglio glielo incendiamo??) io sarei per un buon usato, mio marito a momenti sviene al solo pensiero...

Seriamente, come se ne esce?


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da MatifraSo » mer nov 04, 2015 9:34 am

Ehmmm... sugli acquisti per neonati io sono rimasta all'età della pietra, passato troppo rempo!
Però ricordo con tenerezza la ricerca del meglio del meglio per la mia piccolina in arrivo.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da tati » mer nov 04, 2015 9:34 am

Pensa a cosa non vuoi rinunciare, e da lì parti.
Cambia molto anche il prezzo tra i vari modelli.

Io di elisa non ho acquistato nuovo, il mini cognatino che aveva 1 anno era passato ad un passeggino più grande lasciando a noi il trio praticamente perfetto. Carino, con gli orsetti, della chicco. L ha usato solo eli dei miei figli, perché di Paolo ho preferito acquistarlo nuovo e lasciar quello dai miei.
Della cam, nero grigio e verde, senza disegni, sempre trio. Che ha usato anche Fabio.

Emh, solo che nel mentre sono nati 5 cuginetti da parte mia ( i due da parte di mio marito non hanno usato il passeggino nostro ma comprato uno a tre ruote) e i due passeggini sono abbastanza angoscianti ora ahha! Quindi mi sa che sarà l unica cosa che acquisteremo, ma non so ancora come.

A me interessa che abbia la chiusura ad ombrello per occupar poco spazio in macchina, Lele è convinto di prender ancora il trio, io non so...
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Chiara » mer nov 04, 2015 9:37 am

MatifraSo ha scritto:Ehmmm... sugli acquisti per neonati io sono rimasta all'età della pietra, passato troppo rempo!
Però ricordo con tenerezza la ricerca del meglio del meglio per la mia piccolina in arrivo.
ecco, meglio del meglio sì, ma io millecinquecentonovantanove euri non glieli voglio dare!! gli comprerò il motorino piuttosto, e mi farò amare quando inizierà a vedermi come una vecchia rompipalle! che quando sono piccoli ti amano a prescindere :G
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da MatifraSo » mer nov 04, 2015 9:39 am

Chiara ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Ehmmm... sugli acquisti per neonati io sono rimasta all'età della pietra, passato troppo rempo!
Però ricordo con tenerezza la ricerca del meglio del meglio per la mia piccolina in arrivo.
ecco, meglio del meglio sì, ma io millecinquecentonovantanove euri non glieli voglio dare!! gli comprerò il motorino piuttosto, e mi farò amare quando inizierà a vedermi come una vecchia rompipalle! che quando sono piccoli ti amano a prescindere :G
Hahahahahahahaha!!!
Concordo.
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Veronica » mer nov 04, 2015 9:40 am

Noi avevamo il trio o tutto delle inglesina , se hai pazienza un mesetto lo metto in vendita , io mi sono trovata bene , era un po' pesante ma robusto e versatile ,

Ho usato tanto in casa anche il telaio + culletta o navicella , perché Anna stava semi sdraiata , mi guardava e stava tranquilla

Era comodo perché fronte strada è fronte mamma
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Chiara » mer nov 04, 2015 9:42 am

tati ha scritto:Pensa a cosa non vuoi rinunciare, e da lì parti.
Cambia molto anche il prezzo tra i vari modelli.

Io di elisa non ho acquistato nuovo, il mini cognatino che aveva 1 anno era passato ad un passeggino più grande lasciando a noi il trio praticamente perfetto. Carino, con gli orsetti, della chicco. L ha usato solo eli dei miei figli, perché di Paolo ho preferito acquistarlo nuovo e lasciar quello dai miei.
Della cam, nero grigio e verde, senza disegni, sempre trio. Che ha usato anche Fabio.

Emh, solo che nel mentre sono nati 5 cuginetti da parte mia ( i due da parte di mio marito non hanno usato il passeggino nostro ma comprato uno a tre ruote) e i due passeggini sono abbastanza angoscianti ora ahha! Quindi mi sa che sarà l unica cosa che acquisteremo, ma non so ancora come.

A me interessa che abbia la chiusura ad ombrello per occupar poco spazio in macchina, Lele è convinto di prender ancora il trio, io non so...
ottimo suggerimento, imprescindibile è il seggiolino con il sistema isofix.
Non mi decido sulla vera necessità della culla... ma cavoli a inizio marzo sarà ancora freschetto.
E poi non voglio assolutamente un catafalco ingombrante.

Posso confessare che ho l'insano terrore però di avere queste cose in giro per casa e poi magari va male qualcosa?? uff. No bene...
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: districarsi nella jungla degli acquisti per neonat@

Messaggio da Chiara » mer nov 04, 2015 9:43 am

Veronica ha scritto:Noi avevamo il trio o tutto delle inglesina , se hai pazienza un mesetto lo metto in vendita , io mi sono trovata bene , era un po' pesante ma robusto e versatile ,

Ho usato tanto in casa anche il telaio + culletta o navicella , perché Anna stava semi sdraiata , mi guardava e stava tranquilla

Era comodo perché fronte strada è fronte mamma
ecco l'usato garantito che intendevo! almeno si sanno già pregi e difetti!
Rispondi