adolescenza e figli puzzoni

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da Daniela » mer nov 04, 2015 7:55 am

Io sono in mezzo. Nel senso che il 14 enne puzza in maniera incredibile, del tipo che la sua camera al mattino sembra una camera a gas (temo per l'incolumità del piccoletto!).
Però lui si lava.
Mattina lo trovi a torso nudo a lavarsi anche le ascelle e mettersi il deodorante.
Sera la doccia quasi sempre (credo sia esclusa solo il mercoledì).
Capelli corti perché non li sopporta lunghi. Però effettivamente non conosce il pettine.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da MatifraSo » mer nov 04, 2015 7:55 am

Ma veramente fate fare (o vorreste far fare) la doccia tutte le sere anche d'inverno?
Qua le bimbe fanno pallavolo tre volte alla settimana, e quindi sto a posto, gli altri giorni non faccio fare la doccia, a meno che non facciano qualcisa di particolare come feste di compleanno dove si scatenano.
A me sembra troppo, in aggiunta a bidet e piedi tutte le sere.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da tati » mer nov 04, 2015 8:12 am

Paolo fa calcio tre volte a settimana, e solitamente sono le tre docce fisse che fa. E le fa in palestra.
Però lui se gioca anche solo in giardino, eh si anche ora che è freddo, suda e puzza. Quindi capita che deve fare più docce.
Quest' estate che era caldissimo nonostante fossimo in montagna ne faceva due al giorno, almeno.
Fabio la fa il mercoledì che ha piscina, il sabato che ha calcio. Nel mezzo dipende, alle volte riesco una volta il bagno. Se gioca fuori glielo impongo perché si sporca, altrimenti no.
Elisa fa dai 3 ai 4 giorni di pallavolo quindi si fa 3 o 4 docce.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da Fede » mer nov 04, 2015 8:21 am

Daniele e Tommy separati dalla nascita, capelli compresi
Tommy per ora non puzza però...
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da Luna » mer nov 04, 2015 9:17 am

Alle, quasi 14 anni, fa la doccia regolarmente ma purtroppo per lui è un puzzone comunque....
Le sue ascelle sono una potente arma di distruzione di massa!!!

per anni ho voluto che tenesse i capelli lunghi e lui ha sempre voluto tagliarli
adesso io vorrei che andasse dal barbiere ma lui tiene in testa un rigoglioso cespuglio impastato di gel!!!

che fare??? aspettare che passi temo.....
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da Lory P » mer nov 04, 2015 9:20 am

Mi sembra di vedere i miei due figli ,in molte delle coste descrizioni .. Daniela sembrava stesso descrivendo mio figlio 15 enne[emoji16] lui fa doccia due volte circa a settimana ..il resto dei giorni si lava a pezzi.. Invece Ambra 9 anni X fortuna Nn mi fa ancora disperare ,anzi ama doccia ,bidet e svuotare il mio detergente[emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: RE: Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da Babina » mer nov 04, 2015 10:45 am

la yle ha scritto:
Babina ha scritto:Hai descritto mio figlio.
Con la variante che a lui la puzza fetecchia si concentra non ai piedi ma alle ascelle.
Ora poi è in fissa a farsi crescere i capelli, ne ha tantissimissimi, vi lascio immaginare in che stato sono dopo due giorni che non li lava.
L'ho già avvisato che per tenerli lunghi deve tenerli lavati, altrimenti si va di taglio tattico, ma la cosa sembra non sfiorarlo nemmeno.
Mio papà pago cinquecento mila lire a mio fratello per tagliarsi i capelli. Taglio i capelli e di comprò il motorino di seconda mano che mio padre non voleva prendergli per nessuna ragione al mondo

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Furrrrrbo tuo fratello! ahahaha!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da Babina » mer nov 04, 2015 10:49 am

Gabry ha scritto:
Babina ha scritto:Hai descritto mio figlio.
Con la variante che a lui la puzza fetecchia si concentra non ai piedi ma alle ascelle.
Ora poi è in fissa a farsi crescere i capelli, ne ha tantissimissimi, vi lascio immaginare in che stato sono dopo due giorni che non li lava.
L'ho già avvisato che per tenerli lunghi deve tenerli lavati, altrimenti si va di taglio tattico, ma la cosa sembra non sfiorarlo nemmeno.
Il tuo quanto ha?
Qui in genere la doccia serale non la salta nessuno ma il maschio non ha ancora 7 anni e le femmine non puzzano. Certo sono sempre io a dover sollecitare non è una cosa che viene naturale eh?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tuo quanto ha?
Qui in genere la doccia serale non la salta nessuno ma il maschio non ha ancora 7 anni e le femmine non puzzano. Certo sono sempre io a dover sollecitare non è una cosa che viene naturale eh?

Il tuo quanto ha?
Qui in genere la doccia serale non la salta nessuno ma il maschio non ha ancora 7 anni e le femmine non puzzano. Certo sono sempre io a dover sollecitare non è una cosa che viene naturale eh?

Il mio farà dieci anni il mese prossimo ed effettivamente inizia ad avere qualche ormone in circolo perchè l'ascella si fa sentire...
Pensa che lui tenta di non farsi la doccia nemmeno dopo l'ora e mezza di basket.
Altro che sollecitarlo, devo!!
Rispondi