mio aggiornamento

Incontriamoci qui per parlare di tutto
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

mio aggiornamento

Messaggio da betty matteo » mar nov 03, 2015 3:20 pm

Ciao a tutte come promesso vi aggiorno su come e cambiato un po tutto in questi anni di assenza allora...

Bimbi
Matteo ha nove anni fa la quarta elementare e un bimbo sveglio pacato secchione :DD anche se avolte un po testone ma e ancora una bambino pensa a giocare con i lego a stare in famiglia e questo e quello che adoro rispetto a tanti suoi amici riesco ancora a tenerlo bambino
Kevin ha sei anni e va beh... L opposto di Matteo iper attivo iper viziato iper capriccioso ma e il mio coccolino adora avere il contatto fisico solo con me e mi fa le coccole ...mi chiama la mia mamma bella...insomma un paraculo

Io
Allora fino a qualche mese fa ero direttore di una grande azienda e gestivo impianti religiosi tra varese Milano Brescia un lavoro con una varietà in salita un ottimo stipendio gratificazioni economiche e personali...ma... Ho mollato vedvo i miei bimbi buttati qua e la andavo via la mattina presto e tornavo la sera giusto per metterli a letto...allora mi sono guardata e mi sono detta no..non sono io...io voglio goderli ogni attimo fare i compiti con loro godermeli...e infatti ho mollato una decisione discutibile posso capire al giorno d oggi non si molla un lavoro ma vedevo mio marito correre tra casa lavoro spesa bimbi e io tornare nervosa metterli a letto e riaccendere il pc x lavorare...mi stavo esaurendo

Ora sto bene sono a casa faccio la mamma la figlia e la moglie atempo pieno cullo come ho già detto il desiderio del terzo figlio mah...per ora non so vedremo...ora mi godo la serenità che non ho avuto in questi anni

E voi...
Sono andata via per una banale discussione che nemmeno ricordo bene ma qui ho condiviso tanto la gioia di un test positivo delle noi mamme la gioia delle nascite dei noi bimbi l aiuto nella crescita gli sfoghi la cooperazione bello stanare itroll insomma sono tornata perché quo sono stata bene spero di essere presente dato che un pelino di tempo per me ce lo

Insomma grazie a tutte del benvenuto e ripartiamo!!!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: mio aggiornamento

Messaggio da Dilly » mar nov 03, 2015 3:25 pm

È bello ritrovarti Betty
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: mio aggiornamento

Messaggio da tati » mar nov 03, 2015 4:04 pm

Io ero rimasta al Leroy merlin, vedi come cambiano le cose!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: mio aggiornamento

Messaggio da Seem83 » mar nov 03, 2015 4:38 pm

Sono contenta di rileggerti serena!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Re: mio aggiornamento

Messaggio da betty matteo » mar nov 03, 2015 5:06 pm

Ah ah tati e si mio marito e sempre li ormai sono quasi dieci anni ma io sono passata in una grande azienda milanese nel 2012 fino ad agosto di quest anno...ho letto del tuo nuovo pargoletto in arrivo congratulazioni!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: mio aggiornamento

Messaggio da tati » mar nov 03, 2015 5:38 pm

betty matteo ha scritto:Ah ah tati e si mio marito e sempre li ormai sono quasi dieci anni ma io sono passata in una grande azienda milanese nel 2012 fino ad agosto di quest anno...ho letto del tuo nuovo pargoletto in arrivo congratulazioni!!!
Grazie mille!!!
Scherzi, ancora oggi ci ricordiamo degli aiuti che ci avete dato al Leroy!!
Dai che anche tu riuscirai a convincerlo e arriverà un terzo bimbo, magari BIMBA.
Anche Lele all' inizio era un po' contrario, poi però ha detto si. E nell' attesa ( perché ci abbiamo messo un botto questa volta sigh) era più preso lui di me.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: mio aggiornamento

Messaggio da Lory P » mar nov 03, 2015 5:46 pm

Io è da un anno e mezzo che sono approdata al forum quindi Nn ci conosciamo ..ben tornata [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: mio aggiornamento

Messaggio da sweet » mar nov 03, 2015 6:17 pm

Che bei cambiamenti, e personalmente apprezzo molto la scelta di seguire i tuoi figli...sono anni e momenti che non tornano più, se uno se lo "può permettere"(che brutta frase ma è l'unica che mi viene adesso) fa bene. Secondo me è un lavoro duro e ricco di soddisfazioni [emoji4] non a caso è anche il mio di lavoro!
Rispondi