La sto viziando?
Moderator: laste
- lory76
- Utente Vip

Re: La sto viziando?
Dilly, potresti concederle delle zone franche dove tenere le cose come meglio crede e fissare dei paletti sull'ordine in determinati spazi.
-
Dilly
- Ambasciatore

lory76 wrote:Dilly, potresti concederle delle zone franche dove tenere le cose come meglio crede e fissare dei paletti sull'ordine in determinati spazi.
È l'ultima cosa che sto provando...le ho detto che dal mio letto non voglio nulla di suo (anche per un discorso sicurezza), ma che dal suo letto può fare come vuole. ..I primi giorni sembrava andare benino...poi è stata 3 giorni dal papå ed è tornata ieri pomeriggio...vediamo come procede nei prossimi giorni...
- lory76
- Utente Vip

ti auguro non sia come il lavaggio dei denti della mia figliola ahahahDilly wrote:lory76 wrote:Dilly, potresti concederle delle zone franche dove tenere le cose come meglio crede e fissare dei paletti sull'ordine in determinati spazi.
È l'ultima cosa che sto provando...le ho detto che dal mio letto non voglio nulla di suo (anche per un discorso sicurezza), ma che dal suo letto può fare come vuole. ..I primi giorni sembrava andare benino...poi è stata 3 giorni dal papå ed è tornata ieri pomeriggio...vediamo come procede nei prossimi giorni...
oramai sto di picchetto in bagno