Collana d'ambra per bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Trilli » lun nov 02, 2015 4:42 pm

Mai portata. Ma Alice non ha mai sofferto per i denti, quindi non mi sono mai posta il problema.
In tutti i casi, non ci credo nè che aiuti nè che quelle in vendita siano di ambra.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Martina » lun nov 02, 2015 10:26 pm

Ehm bannatemi... A noi l'hanno regalata. Cate ce l'ha addosso, mai mai mai tolta (per favore non chiamate i servizi sociali) da quando aveva sei mesi... Non so se funziona. Bo... Ormai fa parte di lei come Il collo :lol:

Ha una chiusura particolare. La porta sotto, quindi, non visibile. Mai successo nulla. È talmente fina che non si può strozzare, io credo che non si sia mai accorta d'averla.

Ok madre degenere chiede venia :bow-blue:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Dilly » lun nov 02, 2015 10:32 pm

Martina ha scritto:Ehm bannatemi... A noi l'hanno regalata. Cate ce l'ha addosso, mai mai mai tolta (per favore non chiamate i servizi sociali) da quando aveva sei mesi... Non so se funziona. Bo... Ormai fa parte di lei come Il collo :lol:

Ha una chiusura particolare. La porta sotto, quindi, non visibile. Mai successo nulla. È talmente fina che non si può strozzare, io credo che non si sia mai accorta d'averla.

Ok madre degenere chiede venia :bow-blue:
Anche Marta l'ha sempre portata...anzi...poche settimane fa ha messo il primo molare e le faceva male la gengiva e mi ha chiesto di rimettere la collanina...l'ha portata una settimana...non so se funzionava o se era effetto placebo, ma dopo una notte che c'è l'aveva non le faceva più così male
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Veronica » mar nov 03, 2015 12:31 am

Anche Anna la porta , io l ho presa in farmacia , ogni pietra è' fermata da un nodino , quindi se dovesse rompersi , non si spargono le pietruzze
La nostra aveva anche il certificato , ormai come Martina fa parte di lei
È' servita ? Forse si
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Pol&son » mar nov 03, 2015 2:05 am

Io non metterei mai nulla al collo di un bimbo...
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Seem83 » mar nov 03, 2015 7:17 am

Veronica ha scritto:Anche Anna la porta , io l ho presa in farmacia , ogni pietra è' fermata da un nodino , quindi se dovesse rompersi , non si spargono le pietruzze
La nostra aveva anche il certificato , ormai come Martina fa parte di lei
È' servita ? Forse si
Ma io avrei paura che se si incastra da qualche parte il bambino potrebbe soffocarsi involontariamente.
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Kiaretta » mar nov 03, 2015 7:34 am

Io come Pol&son, non metterei mai niente al collo di un bimbo piccolo. Non l'ho usata per Carlotta 11 anni fa e non la sto usando con Andrea adesso. Però sono curiosa di leggere le esperienze di chi la sta usando o l'ha usata
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da MatifraSo » mar nov 03, 2015 7:35 am

Seem83 ha scritto:
Veronica ha scritto:Anche Anna la porta , io l ho presa in farmacia , ogni pietra è' fermata da un nodino , quindi se dovesse rompersi , non si spargono le pietruzze
La nostra aveva anche il certificato , ormai come Martina fa parte di lei
È' servita ? Forse si
Ma io avrei paura che se si incastra da qualche parte il bambino potrebbe soffocarsi involontariamente.
A quanto ho capito, dovrebbe essere fatta in modo da non resistere ad una forte trazione. Se si dovesse incastrare da qualche parte, dovrebbe rompersi evitando problemi per il piccolo.
Rispondi