Ecco è questo che mi fa venire dubbi...in genere sono abbastanza refrattaria all'accusa di vizi (grazie a noimamme soprattutto)...ma stavolta gli esperti tutt'oggi mi hanno messo la pulce nell'orecchio proprio su questa cosa della simbiosi...Cosetta wrote:Ahahahah non sempre si può mentire no! Ma la verità non è bianca o nera: "dorme nel suo letto ma ogni tanto sta con me" che è vero... Poi "quanto" sono fatti vostri!
Però hai ragione, quando si è da sole un'attenzione in più a non diventare troppo "simbiotici" ci vuole; il fatto di avere un nuovo compagno comunque in questo ti aiuta.
Io sono sola da 5 anni e a volte ho fatto un po' di fatica ma l'importante è non dimenticare la sostanza: ognuno deve avere i propri spazi, poi quando si ha voglia si condividono magari.
Poi c'è da dire che normalmente, tre sere a settimana ho allenamento e mia mamma la mette a letto nel suo letto (e se si sveglia viene nel lettone)...ma quando io sono a casa è una cozza...non fa distinzione tra la "mia" parte distanza e la sua... (tanto che lascia la sua roba ai piedi del lettone, tipo le scarpe e le ciabatte e non vicine al suo letto)