Prima di comprarle è meglio che se ne faccia prestare una e poi vedete l'effetto.marzia80 wrote:Uffi,dici che sarà un disastro lo stesso?Con le classiche cancellabili replay è un macello,le usa con noi per fare i cruciverba e pasticcia tutto,speravo che questo gel fosse diverso.MatifraSo wrote:Non so se siano adatte per mancini, hanno l'inchiostro in gel, non vorrei facessero pasticci quando passano sopra con la mano.
Penne cancellabili frixion
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Re: Penne cancellabili frixion
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
marzia80
- Ambasciatore

Mi sa che seguirò il tuo consiglio,grazie.MatifraSo wrote:Prima di comprarle è meglio che se ne faccia prestare una e poi vedete l'effetto.marzia80 wrote:Uffi,dici che sarà un disastro lo stesso?Con le classiche cancellabili replay è un macello,le usa con noi per fare i cruciverba e pasticcia tutto,speravo che questo gel fosse diverso.MatifraSo wrote:Non so se siano adatte per mancini, hanno l'inchiostro in gel, non vorrei facessero pasticci quando passano sopra con la mano.
- Luna
- Utente Vip

da noi in seconda elementare chiedono genericamente le biro cancellabili ma le frixion non le abbiamo mai usate....
a me le cancellabili non piacciono proprio, non ne vedo il senso
quando cancelli il quaderno rimane comunque "sporco" allora tanto vale usare la matita
oppure una biro normale, tirando una riga sull'errore e riscrivendo la parola
a me le cancellabili non piacciono proprio, non ne vedo il senso
quando cancelli il quaderno rimane comunque "sporco" allora tanto vale usare la matita
oppure una biro normale, tirando una riga sull'errore e riscrivendo la parola