Penne cancellabili frixion

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Penne cancellabili frixion

Post by marzia80 »

Flavia wrote:
marzia80 wrote:Alice usa ancora la matita,è in seconda elementare.
Ma considerando che è mancina,penso che opterò per queste penne se non macchiano come le altre cancellabili.
Devo andare alla ricerca di un post dove Pandina mi consigliò delle penne per mancini,mi ero segnata la marca ma non trovo più nulla.
Pure Alice è mancina? Pure Massimo!

Io ha casa ho le stabilo anatomiche ma onestamente, visto che a scuola è tutto un rompi e ruba e le penne evaporano nel limbo degli alunni non mi fido a lasciargliele.

Lì fa con quello che è disponibile al momento 8-)
Si,anche Alice è mancina,immagino già i pasticci,ahahahah.
Per ora ci salviamo con le matite,non ho idea di quando inizieranno ad usare le penne ma almeno sarò preparata.
Certo che,se costano così tanto,mi piangerà il cuore a lasciargliele visto che perde e rompe tutto.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Non so se siano adatte per mancini, hanno l'inchiostro in gel, non vorrei facessero pasticci quando passano sopra con la mano.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

MatifraSo wrote:Non so se siano adatte per mancini, hanno l'inchiostro in gel, non vorrei facessero pasticci quando passano sopra con la mano.
Uffi,dici che sarà un disastro lo stesso?Con le classiche cancellabili replay è un macello,le usa con noi per fare i cruciverba e pasticcia tutto,speravo che questo gel fosse diverso.
Image
Image
Locked