Anch'io primipara attempata a quarant'anni. E ora che ne ho 51, dentro non sono cambiata poi molto rispetto a quando ne avevo 30 il problema è che il fisico non mi sta dietro! Lui invecchia, nonostante meLuna wrote:uffa....non ho fatto in tempo a vedere la foto!!!
io di anni ne ho 47, ma me ne sento max 35.....![]()
sarà perchè oggettivamente non li dimostro, sarà perchè ho avuto daniele a 40 anni....
però ora che ci penso, quando doveva nascere daniele, da mamma quarantenne mi sentivo un pò vecchietta!!!
secondo me deve ancora scattare qualcosa in te.....che ti farà sentire che i 40 sono solo i secondi 20, con molta più esperienza!!!!
40 anni e dintorni
- Bibi
- Admin

Re: 40 anni e dintorni
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Luna
- Utente Vip

Bibi wrote:Anch'io primipara attempata a quarant'anni. E ora che ne ho 51, dentro non sono cambiata poi molto rispetto a quando ne avevo 30 il problema è che il fisico non mi sta dietro! Lui invecchia, nonostante meLuna wrote:uffa....non ho fatto in tempo a vedere la foto!!!
sarà perchè oggettivamente non li dimostro, sarà perchè ho avuto daniele a 40 anni....
però ora che ci penso, quando doveva nascere daniele, da mamma quarantenne mi sentivo un pò vecchietta!!!
secondo me deve ancora scattare qualcosa in te.....che ti farà sentire che i 40 sono solo i secondi 20, con molta più esperienza!!!!
Bibi, sul fisico dovremmo aprire un altro capitolo....ahimè!!!!
- Bibi
- Admin

Lasciamo stare vaLuna wrote:Bibi wrote:Anch'io primipara attempata a quarant'anni. E ora che ne ho 51, dentro non sono cambiata poi molto rispetto a quando ne avevo 30 il problema è che il fisico non mi sta dietro! Lui invecchia, nonostante meLuna wrote:uffa....non ho fatto in tempo a vedere la foto!!!
Bibi, sul fisico dovremmo aprire un altro capitolo....ahimè!!!!
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it