40 anni e dintorni

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

40 anni e dintorni

Messaggio da Vavi » mar ott 27, 2015 3:43 pm

Io in realta' ne ho 41 quindi dovrei gia' aver superato lo shock, ed invece mi ritrovo ad essere ancora in balia di questo passaggio, e mi chiedo come lo vivete, la'vete vissuto voi.

Mi e' rimasta una sorta di ansia latente, come se avessi dovuto fare delle cose e non le avessi fatte. Faccio bilanci che non mi soddisfano, figli a parte. Ho una grandissima voglia di cambiare eppure mi sembra che i treni siano tutti passati e che io stia aspettando qualcosa che non arrivera'.

Ma cosa? Non lo so.

L'eta' mi ha dato saggezza ma anche insicurezza, tutto e' in discussione perche' ho visto e sentito di tutto. Eppure ho il terrore (terrore figurato, ovviamente) che tutto resti immutato.

Vorrei prendere il coraggio a due mani e cambiare vita. Ma non riesco a fissare degli obiettivi e restare focalizzata su di essi. Quindi rimando... ma a quando? Ormai il tempo sfugge... o e' gia' sfuggito?

In preda a queste turbe mentali, mi sono fatta i capelli color lilla. Si si, LILLA. Come una ragazzina.

Vi risparmio la foto hahahahah

Pero' mi raccontate di voi?


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: 40 anni e dintorni

Messaggio da nene70 » mar ott 27, 2015 3:47 pm

:D io i dintorni li ho già superati,ahahahhah
e si,ho anche io questa sensazione di tempo che fugge..
anche se molte delle cose della mia vita le ho cambiate, ho ancora in me un senso di irrequietezza che ogni tanto da una sgroppata e mi fa riflettere se questo è quello che voglio, quello che vorrei...

non so se in effetti avrò mai il coraggio di davvero fermarmi e dar retta a questo istinto vagabondo, magari lo farò quando saranno sessanta e dintorni :G

io la foto lilla la vedrei invece :D
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: 40 anni e dintorni

Messaggio da Vavi » mar ott 27, 2015 3:49 pm

Nene tu hai fatto il cambiamento che vorrei fare io (magari in modo meno traumatico ahahahh sai alla mia milza ci sono affezionata)
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: 40 anni e dintorni

Messaggio da nene70 » mar ott 27, 2015 3:53 pm

ahahhah le volevo bene pure io :D
quello è un discorso ancora più che affrontabile vavi, anche senza dover fare i passi che ho fatto io.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: 40 anni e dintorni

Messaggio da Vavi » mar ott 27, 2015 3:54 pm

nene70 ha scritto:ahahhah le volevo bene pure io :D
quello è un discorso ancora più che affrontabile vavi, anche senza dover fare i passi che ho fatto io.
Sto facendo un percorso - dentro la clinica ospedaliera - che pero' con me non funziona e non so perche'
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: 40 anni e dintorni

Messaggio da Bibi » mar ott 27, 2015 3:56 pm

A 40 anni pure io mi son fatta la ciocca fucsia, ma che ci prende? :D
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: 40 anni e dintorni

Messaggio da Vavi » mar ott 27, 2015 3:58 pm

Bibi ha scritto:A 40 anni pure io mi son fatta la ciocca fucsia, ma che ci prende? :D
Ecco... io ero partita con l'idea di qualche meches fuxia e sono finita con uno shatush lilla ahahahahha

boh?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: 40 anni e dintorni

Messaggio da nene70 » mar ott 27, 2015 4:00 pm

Vavi ha scritto:
nene70 ha scritto:ahahhah le volevo bene pure io :D
quello è un discorso ancora più che affrontabile vavi, anche senza dover fare i passi che ho fatto io.
Sto facendo un percorso - dentro la clinica ospedaliera - che pero' con me non funziona e non so perche'
mmm...forse sei troppo stressata per affrontarlo con la dovuta serenità?
io prima di poter fare il bypass, ho comunque fatto un percorso psicologico mica da ridere ...

bibuz,anche tu donna color? :D
bello!
Rispondi