Le Noimamme di cui sento la mancanza

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: R: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da sweet » sab ott 24, 2015 9:33 pm

Lucia76 ha scritto:La penso come te trilli. E a quelle che hai elencato tu vorrei aggiungere anche Bea, Ema e Chicca. E pure Smilla.
Il nuovo inizio mi piace, se loro tornassero mi piacerebbe ancora di più ;-)
Quoto Lucia.
E aggiungo speranza (e mi rattrista davvero non sapere più nulla della sua gravidanza...come quella di chiccha)


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da druuna » lun ott 26, 2015 2:23 pm

Mi rendo conto che mi son persa qualche pezzo...
non sapevo niente di Lenina, credevo che Speranza, Chicca, Apetta, Los, Cate, Cristina... e chissà quante altre, ci fossero ancora...
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Trilli » lun ott 26, 2015 2:34 pm

druuna ha scritto:Mi rendo conto che mi son persa qualche pezzo...
non sapevo niente di Lenina, credevo che Speranza, Chicca, Apetta, Los, Cate, Cristina... e chissà quante altre, ci fossero ancora...
I post sono andati persi.
Con tutta probabilità, visti i toni accesi, sono andate perse anche le persone.
Era fine agosto, inizio settembre.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da cohiba » lun ott 26, 2015 10:09 pm

druuna ha scritto:Mi rendo conto che mi son persa qualche pezzo...
non sapevo niente di Lenina, credevo che Speranza, Chicca, Apetta, Los, Cate, Cristina... e chissà quante altre, ci fossero ancora...
Cado dalle nuvole anch'io...
Forse è stata colpa del caldo...magari ora che arriva l'inverno...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da druuna » mar ott 27, 2015 9:02 am

Trilli ha scritto:
druuna ha scritto:Mi rendo conto che mi son persa qualche pezzo...
non sapevo niente di Lenina, credevo che Speranza, Chicca, Apetta, Los, Cate, Cristina... e chissà quante altre, ci fossero ancora...
I post sono andati persi.
Con tutta probabilità, visti i toni accesi, sono andate perse anche le persone.
Era fine agosto, inizio settembre.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Aiutami a ricordare (non le discussioni, ma le circostanze...) perchè le persone da me citate non mi sembrava che avessero discussioni, non mi ricordo proprio... era prima della manutenzione... sarà anche perchè di solito mi tengo lontana dalle discussioni...
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da marzia80 » mar ott 27, 2015 9:07 am

Sinceramente sento la mancanza di parecchie,non posso negarlo.
Confido nel ritorno e nella conoscenza di nuove utenti,sta di fatto che qui mi trovo sempre bene.
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Flavia » mar ott 27, 2015 10:03 am

druuna ha scritto:[Aiutami a ricordare (non le discussioni, ma le circostanze...) perchè le persone da me citate non mi sembrava che avessero discussioni, non mi ricordo proprio... era prima della manutenzione... sarà anche perchè di solito mi tengo lontana dalle discussioni...
Io sarei per non ritornare su quei discorsi, però, sai?

Qui sono decontestualizzati, nel bene e nel male. Sentiresti solo una campana e poi, onestamente, secondo me c'è stato l'effetto valanga. Si è partiti con un granello al quale si è aggiunto poco alla volta tutto un marasma di rosicamenti e malesseri che covavano sotto la cenere da tempo.

I toni si sono alzati e così alla fine sono venute fuori cose che secondo me neanche si volevano dire o cmq non dire in quel modo e questo ha allontanato anche chi fino a quel momento era rimasto fuori dalla discussione.

Tra l'altro, io ho sentito alcune di quelle che sono andate via e mi hanno fatto discorsi che secondo me erano a. opinabili e b. non c'entravano un picchio con quello che avevo capito essere il nocciolo della questione.

Insomma, è stata una grossa confusione.

Io direi di lasciar perdere, di "piangere" quelle noimamme che ci avrebbe fatto piacere ritrovare qui e ce ne sono parecchie che mi dispiace non leggere (e ha ragione Tati, su facebook non è lo stesso. Lì non riesci a conoscere la gente come in un forum) e di andare avanti.
Ultima modifica di Flavia il mar ott 27, 2015 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da nanny » mar ott 27, 2015 10:08 am

Flavia ha scritto:
druuna ha scritto:[Aiutami a ricordare (non le discussioni, ma le circostanze...) perchè le persone da me citate non mi sembrava che avessero discussioni, non mi ricordo proprio... era prima della manutenzione... sarà anche perchè di solito mi tengo lontana dalle discussioni...
Io sarei per non ritornare su quei discorsi, però, sai?

Qui sono decontestualizzati, nel bene e nel male. Sentiresti solo una campana e poi, onestamente, secondo me c'è stato l'effetto valanga. Si è partiti con un granello al quale si è aggiunto poco alla volta tutto un marasma di rosicamenti e malesseri che covavano sotto la cenere da tempo.

I toni si sono alzati e così alla fine sono venute fuori cose che secondo me neanche si volevano dire o cmq non dire in quel modo e questo ha allontanato anche chi fino a quel momento era rimasto fuori dalla discussione.

Tra l'altro, io ho sentito alcune di quelle che sono andate via e mi hanno fatto discorsi che secondo me erano a. opinabili e b. non c'entravano un picchio con quello che avevo capito essere il nocciolo della qestione.

Insomma, è stata una grossa confusione.

Io direi di lasciar perdere, di "piangere" quelle noimamme che ci avrebbe fatto piacere ritrovare qui e ce ne sono parecchie che mi dispiace non leggere (e ha ragione Tati, su facebook non è lo stesso. Lì non riesci a conoscere la gente come in un forum) e di andare avanti.
pienamente d'accordo con Flavia. sebbene certe Noimamme mi manchino davvero non tornerei su discorsi chiusi. Ripartiamo dal forum nuovo mantenendo nel cuore la speranza di rileggere quelle Noimamme che ora ci mancano...
Rispondi