Le Noimamme di cui sento la mancanza

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Trilli » ven ott 23, 2015 10:54 pm

Talita ha scritto:Senza nulla togliere alle ragazze citate, io voglio guardare avanti e non vedo l'ora di conoscere tante nuove utenti che (spero) si iscriveranno.
Questo sicuramente.
Il cambiamento è stato anche per scongiurare il rischio di autoreferenzialita'!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Lucia76 » ven ott 23, 2015 11:05 pm

Sapevo che avrei dimenticato qualcuno... Lelia.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Tropical » ven ott 23, 2015 11:06 pm

Talita ha scritto:Senza nulla togliere alle ragazze citate, io voglio guardare avanti e non vedo l'ora di conoscere tante nuove utenti che (spero) si iscriveranno.
Il rischio grosso è che il cerchio, che si era creato con le altre utenti, faccia fatica ad emergere nell'immediato.

Ci vorrà molto prima di trovare e ricambiare la stessa fiducia, se non il feeling.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Talita » ven ott 23, 2015 11:28 pm

Tropical ha scritto:
Talita ha scritto:Senza nulla togliere alle ragazze citate, io voglio guardare avanti e non vedo l'ora di conoscere tante nuove utenti che (spero) si iscriveranno.
Il rischio grosso è che il cerchio, che si era creato con le altre utenti, faccia fatica ad emergere nell'immediato.

Ci vorrà molto prima di trovare e ricambiare la stessa fiducia, se non il feeling.
Ma vuoi mettere che bello sarà sentire punti di vista diversi e conoscere famiglie nuove?
Prima io leggevo spesso risposte pre-confezionate, le stesse frasi copiate e ripetute da più utenti e scritte perché tanto andavano sempre bene.
C'era bisogno di nuove teste!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Tropical » ven ott 23, 2015 11:32 pm

Talita ha scritto:
Tropical ha scritto:
Talita ha scritto:Senza nulla togliere alle ragazze citate, io voglio guardare avanti e non vedo l'ora di conoscere tante nuove utenti che (spero) si iscriveranno.
Il rischio grosso è che il cerchio, che si era creato con le altre utenti, faccia fatica ad emergere nell'immediato.

Ci vorrà molto prima di trovare e ricambiare la stessa fiducia, se non il feeling.
Ma vuoi mettere che bello sarà sentire punti di vista diversi e conoscere famiglie nuove?
Prima io leggevo spesso risposte pre-confezionate, le stesse frasi copiate e ripetute da più utenti e scritte perché tanto andavano sempre bene.
C'era bisogno di nuove teste!
Ma infatti questo non lo nego. C'era bisogno di aria fresca, però non si può negare che c'era anche qualcosa di rassicurante nella presenza di utenti che conoscevi (e ti conoscevano) da tempo.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Re: RE: Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Cosetta » sab ott 24, 2015 7:46 am

Tropical ha scritto:
Talita ha scritto:Senza nulla togliere alle ragazze citate, io voglio guardare avanti e non vedo l'ora di conoscere tante nuove utenti che (spero) si iscriveranno.
Il rischio grosso è che il cerchio, che si era creato con le altre utenti, faccia fatica ad emergere nell'immediato.

Ci vorrà molto prima di trovare e ricambiare la stessa fiducia, se non il feeling.
Per esperienza ti assicuro che facendo trovare un ambiente aperto e amichevole le nuove utenti ci mettono veramente poco a integrarsi ^_^
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da MatifraSo » sab ott 24, 2015 7:49 am

Sapevo che questo post sarebbe arrivato.
È innegabile che questo scossone sia stato molto forte.
Sono volate parole grosse, forse anche troppo, e ovunque ci sono morti e feriti.
Ci sono noimamme (ex?) che ovviamente mi mancheranno. Altre che spero tornino.

Ma voglio essere positiva.
Di scossoni in questi 12 anni ne ho visti più di uno. E siamo ancora qua.

Guardiamo al futuro, con un occhio al passato per non commettere gli stessi errori.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da matiti » sab ott 24, 2015 8:26 am

Anche a me mancano molte noimamme, non lo nego.
Io ho notato che alcune noimamme si stanno loggando ma non intervengono.
A loro chiedo di mettere da parte i rancori e di ricominciare questo percorso nuovo e stimolante insieme a tutte noi, nuove comprese.
Succede anche nella vita reale ma poi si riparte no?
Rispondi